Basta disinstallarlo...che brutte le icone grandi...
Visualizzazione stampabile
Basta disinstallarlo...che brutte le icone grandi...
fatto l'aggiornamento ,vorrei fare un reset di fabbrica ma PC Companion non mi fa fare il backup dei dati,mi dice attendere,e rimane li ,a voi funziona?
ok adesso si è sbloccato,faccio il backup e poi un bele reset di fabbrica.secondo me serve a far riconoscere bene l'aggiornamento,
Effettivamente non capisco perché non si possa scegliere la simensione delle icone...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Succede con tutti i launcher proprietari delle varie aziende produttrici. Ma quelli alternativi spessissimo sono migliori,più performanti e consentono livelli di personalizzazione impensabili,come Lightning o SS,da principio complicati ma immensi come possibilità.
Alè ho aggiornato pure io (in effeti mi sibloccava per altre cose che facevo in background col pc di cui mi ero scordato)
A me sinceramente questo nuovo style non mi dispiace affatto.
Unica domanda: la barra di google in alto non si può levare vero? (a parte facendo il root)
Grazie mille.
Si si può nascondere se tieni il dito sullo schermo per personalizzarlo
Si infatti avevo fatto così.
Grazie comunque ;)
Ragazzi a me via ota scarica l'aggiornamento ma poi dice impossibile verificare e si ferma tutto. Dipende dal root? Volendo fare l'aggiornamento come posso fare e se non lo volessi fare come faccio a levare la freccia col punto esclamativo rosso dalla statusbar? Grazie
installato
qualcuno è riuscito ad effettuare il root sulla 4.4.4? se sì come, in quanto EasyRootTool non funge con la 4.4.4
Ne vale la pena aggiornare se poi ste icone sn brutte come z3?
L'aggiornamento parte a scaglioni o viene reso disponibile per tutti da subito? Con pc companion mi dice che il sistema é aggiornato ma ho sempre la versione .314. Può dipendere dal fatto che il mio è garanzia Europa?
Mi son già pentito di aver acquistato un prodotto senza garanzia Italiana.
La premura è verificare che il nuovo aggiornamento risolva il problema del mal funzionamento del roaming da TRE a TIM
No altri launcher pieni fi pubblicità e in inglese non ne vojo... Tanto poi con lollipoop devo aggiornare quindi aggiorno
Ma una curiosità, secondo voi con il passaggio ad L cambierà il kernel al 3.10?
Io ho attaccato al PC mi dice che è aggiornato... Ma non è così... Qualche consiglio?
Lo smartphone te lo notifica?
No... Il mio è stato preso con tim... Ma non ho mai fatto nessuna operazione... Sono un novizio. Sul centro aggiornamenti del telefono mi dice che è aggiornato... Così come su PC companion. Ma sulle info risulta ancora kitkat 4.4.2
Allora o sbrandi o aspetti che arrivi
Qualcuno a ricevuto l'aggiornamento brand di Tim?Io ho un brand di Tim però avevo fleshato una rom stock Italia no brand,e quindi ho aggiornato quella.
Sapete dirmi come faccio ad aggiornare con il root. Il telefono mi notifica l'aggiornamento ma poi dice che è impossibile la verifica e non lo installa
Ok grazie 🙏 nel caso ci metta tempo lo sbrandizzero ' 😉
Ho un sony xperia z2,voglio fare l'aggiornamento ad android 4.4.4. ma ho il root e non me lo fa fare. C'è un modo per fare l' aggiornamento avendo il telefono con il root?
Come stai facendo l'aggiornamento?
Prova con il pc
Ho provato a fare l'aggiornamento dal PC ma mi dice che lo z2 è modificato (avendo il root),e non me lo fa aggiornare. Qualcuno può aiutarmi?
Togli il root con un reset oppure fleshi la rom stock
Non credo sia brandizzato. È un no brand sony per il mercato europeo
Aggiornate tramite pc companion come ho fatto io... P.s veramente orribili ste icone
Vi dico che ne penso... Aggiornamento carino con belline novità ma icone orribili... Inoltre la fotocamera è laggosa e x reality non funge più come prima... Prima tendeva a far brillare i colori ora li rende più saturi ma mto scuri e lo stesso vale per la modalità super vivid, molto saturi ma poco luminosi e vividi...
P.s audio peggiorato
Leggo pareri discordi circa questo aggiornamento e non so decidere
Ma non c'è ancora il root?
anche qui fotocamera laggosa e ancora niente root
dite di aspettare prima di aggiornare??' io attualmente monto una rom basata sulla 17 e con qualche feature di z3...
Come faccio a mettere la rom stock?cos'è?
Ho trovato, su un altro forum (a proposito posso postare il link?) uno che asserisce di aver aggiornato OTA e di aver conservato root.
Ve pare "na calla" (come se diec a Roma)?
Per il link io non sono in grado di risponderti. Per il resto,non voglio dire che quello racconti balle e del resto se ne sentono di tutti i tipi in giro e chissà,magari gli è successo davvero,ma a me sembra semplicemente im-pos-si-bi-le OTA o non OTA. Sarebbe la prima volta.
Ho trovato su xda l post del tipo...il device rimane root ma non hai r/w su system (e allora a cosa serve il root?)...
Già. Gusti suoi.