Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeCiclope
Guarda sarò l'unico ma a me la UI di Sony mi piace così com'è.
Ovviamente la storia cambierà con Android L ma per il momento la 4.4.4 è già gran cosa (visto che della serie Z, lo Z2 è rimasto l'ultimo a ricevere l'update)
Per quanto riguarda la UI va benissimo quella di z2 e dei precedenti xperia... Ho una rom con su la homescreen di z3...mamma mia inguardabile!! Le icone grosse quando quelle di iPhone che occupano tutta la home...
Per il resto... questo 4.4.4... Volevo credere che si passava direttamente ad Android L per questo hanno aggiornato prima z1...e invece è stato uno stranissimo ritardo
-
Quote:
Gianpypat
Per quanto riguarda la UI va benissimo quella di z2 e dei precedenti xperia... Ho una rom con su la homescreen di z3...mamma mia inguardabile!! Le icone grosse quando quelle di iPhone che occupano tutta la home...
Per il resto... questo 4.4.4... Volevo credere che si passava direttamente ad Android L per questo hanno aggiornato prima z1...e invece è stato uno stranissimo ritardo
Quoto anch'io credevo si passasse direttamente ad L, anche perché ritenevo che fosse un minor update e con l'attuale firmware non ho bug, aspetto di sapere cosa verrà migliorato/aggiunto. Riguardo alla UI anche a me piace molto quella sony, almeno fino allo z2, quella nuova non l'ho vista
-
Quote:
dracul
Quoto anch'io credevo si passasse direttamente ad L, anche perché ritenevo che fosse un minor update e con l'attuale firmware non ho bug, aspetto di sapere cosa verrà migliorato/aggiunto. Riguardo alla UI anche a me piace molto quella sony, almeno fino allo z2, quella nuova non l'ho vista
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...28f1e2aa16.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...64cc7890d9.jpg
Visto che roba?? :O
-
Quote:
Gianpypat
Hai aggiornato lo z2 a kit kat 4.4.4? Ma vis OTA o sony companion?
-
No ha installato una rom basata sullo z3
-
Le icone sullo Z3 sono enormi....mi auguro facciano un passo indietro!
-
Scusate ragazzi sono nuovo su androidiani... Anche io posseggo uno z2. Quindi si può aggiornare a kitkat 4.4.4? 😮
-
Non ancora occorre attendere il rilascio da Sony, se si vuole mantenere la ROM originale.
-
Grazie Carfi allora aspetterò ho letto da qualche parte che si parlava dell' ultima settimana di ottobre per il relase ufficiale. Speriamo sia vero. Grazie per l'attenzione. Ciao 👋.
-
-
1 allegato(i)
Dal sito Sony sulla pagina dedicata agli aggiornamenti di Xperia si può leggere benissimo quanto riportato in foto!
Dai dai che non aspettiamo altro (magari anche un pad termico il regalo non sarebbe male, per cuocere le uova è ottimo! :( )
-
-
Ma allora il 4.4.4 è stato rilasciato? 😮
-
1 allegato(i)
Si, ecco uno screen del sito Sony fresco fresco
-
Mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento da fare tramite pc. Qualcuno lo ha già fatto?
-
Io non riesco ad aggiornare, al riavvio del cell il software sony dice che non c'è software disponibie.....
-
Mi era successo con la precedente versione. Via ota me lo segnalava ma pcc no. Non mi ricordo però se avevo aspettato tipo qualche ora o avevo reinstallato pcc, sorry
-
Quote:
nicoair
Io non riesco ad aggiornare, al riavvio del cell il software sony dice che non c'è software disponibie.....
Questo messaggio ti spunta dopo aver tirato giù ed installato l'update?
-
Si esatto dopo aver fatto la preparazione e tirato giù l'update
-
Quote:
nicoair
Si esatto dopo aver fatto la preparazione e tirato giù l'update
Quindi lo ha installato ma al reboot ti dice quanto hai scritto sopra giusto?
-
Esatto, quando pc companion riavvia il cellulare per cominciare la procedura di installazione sul telefono dice quanto sopra.
-
Sembrerebbe che l'aggiornamento .167 per l'Italia sia distribuito da domani. Certo ci vorrà tempo prima che tutti i possessori di Z2 vengano avvisati,almeno fino ad oggi è stato così per ogni aggiornamento. Bisogna pazientare che tanto prima o poi arriva ad ognuno.
-
Ho provato adesso.
Ecco cosa mi spunta dopo che la "pseudo" procedura di aggiornamento ha inizio (e dopo che mi si spegne il telefono)
http://oi59.tinypic.com/kd7ocm.jpg
-
@Nico: ti riferivi a questo?
-
-
-
-
@GiuseppeCiclope sono i driver, per il mio xperia S qualche mese fa pc companion mi ha fatto impazzire, disinstallalo, fai una pulizia con ccleaner, riavvia, rifai una pulizia, reinstallalo e riprova, altrimenti collegalo già in fastboot mode semplicemente spegnendo il telefono, e staccando qualsiasi cavo, tieni premuto il tasto volume su e inserisci il cavo usb, il led dovrebbe diventare blu, dopo di ciò rilascia il tasto volume e aspetta l'installazione dei driver, se non va, prova come detto sopra
-
Avevo pensato anche io ai driver di fatti li stavo cercando, non avevo pensato di metterlo in fastboot, grazie per la dritta adesso ci provo :-)
-
Quote:
danymally
@
GiuseppeCiclope sono i driver, per il mio xperia S qualche mese fa pc companion mi ha fatto impazzire, disinstallalo, fai una pulizia con ccleaner, riavvia, rifai una pulizia, reinstallalo e riprova, altrimenti collegalo già in fastboot mode semplicemente spegnendo il telefono, e staccando qualsiasi cavo, tieni premuto il tasto volume su e inserisci il cavo usb, il led dovrebbe diventare blu, dopo di ciò rilascia il tasto volume e aspetta l'installazione dei driver, se non va, prova come detto sopra
Scusa l'ignoranza: cosa sarebbe il fastboot?
-
Te l'ho spiegato come farlo, è la modalità che ti permette di modificare, caricare rom, e aggiornare il fw, ovviamente un bel backup prima!
-
Posizionati con il mouse sulla parola fastboot e ti verrà fuori la spiegazione
-
Quote:
nicoair
Avevo pensato anche io ai driver di fatti li stavo cercando, non avevo pensato di metterlo in fastboot, grazie per la dritta adesso ci provo :-)
Tienici informati ;)
-
Ho provato in tutti e 2 i modi.... niente:'(
-
So che è difficile ma meglio pazientare; tanto abbiamo aspettato tanto, un altro pò non ci farà male
Io preferisco fare così...
-
Quote:
nicoair
Ho provato in tutti e 2 i modi.... niente:'(
riesci ad entrare in fastboot? riconosce la periferica ed installa i driver?
provato a cambiare pc?
-
Più che altro ci tocca aspettare... rotfl
-
Si ho provato, ha riconosciuto i driver ecc...
-
Domandina rapida rapida.
Se aggiorno, perdo il Root? Se si, si potrà rimettere SENZA sbloccare il boot loader?
-
Quote:
nicoair
Si ho provato, ha riconosciuto i driver ecc...
reinstallato e fatto la pulizia?
Quote:
psik0
Domandina rapida rapida.
Se aggiorno, perdo il Root? Se si, si potrà rimettere SENZA sbloccare il boot loader?
ti conviene aspettare novità da doomlord e la compagnia di XDA... se aggiorni perdi il root istantaneamente!