Guardate io vado a guardare il mio firmware e viene scritto euro-lte quindi tranqui non solo i no brand Italia sono snobbati. Perché non flasho? Perché uno smartphone top gamma di 3 mesi dall'uscita non dovrebbe aver bisogno di essere flashato per avere gli aggiornamenti 'originali'
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Giusto dracul... flashare un telefono appena uscito non ha proprio senso
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Vabbè secondo me non è un problema.. I change log riguardano la fotocamere ed il doppio tap.. Per il resto questo telefono mi sembra talmente fluido che potrei aspettare Android L..
Poi se uno invece vuole moddarlo il discorso è diverso. Ora sarebbe da capire se la precedenza a device più 'vecchi' sia dovuta al dover risolvere problemi nen più gravi dei nostri la cosa può avere senso.
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Per quanto riguarda la fotocamera, cosa hanno fatto? Parli del .438 vero?
Ps :il mio non è poi così fluido... Noto lag allo sblocco del cell dopo aver inserito il segno di sicurezza (noto che fa dei Microlag quando è circa mezz'ora che non uso il cell) e lag nel lettore musicale raramente... Non ho ben capito in xhe precisa situazione
Ovvio che si parla di trovare il pelo nell'uovo ma provengo da HTC one... Il quale in termini di fluidità lo ritengo L'iPHONE con Android
Ultima modifica di Gianpypat; 29-06-14 alle 21:21
a me la .402 l'ha messa sony pc companion ripristinando il telefono già 10 giorni fa ho un tim , ma mi aveva installato una non brand
Ragazzi limitatevi a parlare di firmware ed aggiornamenti per il resto usate le altre discussioni o si crea caos .
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---