Esatto, quando pc companion riavvia il cellulare per cominciare la procedura di installazione sul telefono dice quanto sopra.
Esatto, quando pc companion riavvia il cellulare per cominciare la procedura di installazione sul telefono dice quanto sopra.
Sembrerebbe che l'aggiornamento .167 per l'Italia sia distribuito da domani. Certo ci vorrà tempo prima che tutti i possessori di Z2 vengano avvisati,almeno fino ad oggi è stato così per ogni aggiornamento. Bisogna pazientare che tanto prima o poi arriva ad ognuno.
Ho provato adesso.
Ecco cosa mi spunta dopo che la "pseudo" procedura di aggiornamento ha inizio (e dopo che mi si spegne il telefono)
http://oi59.tinypic.com/kd7ocm.jpg
Si esattamente
aspettiamo domani
Aspettiamo fiduciosi![]()
@GiuseppeCiclope sono i driver, per il mio xperia S qualche mese fa pc companion mi ha fatto impazzire, disinstallalo, fai una pulizia con ccleaner, riavvia, rifai una pulizia, reinstallalo e riprova, altrimenti collegalo già in fastboot mode semplicemente spegnendo il telefono, e staccando qualsiasi cavo, tieni premuto il tasto volume su e inserisci il cavo usb, il led dovrebbe diventare blu, dopo di ciò rilascia il tasto volume e aspetta l'installazione dei driver, se non va, prova come detto sopra
carfi (04-11-14)
Avevo pensato anche io ai driver di fatti li stavo cercando, non avevo pensato di metterlo in fastboot, grazie per la dritta adesso ci provo :-)