CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 111 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1107
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infamoni volevo dire

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opseline Visualizza il messaggio
    Ho xperia z2 brandizzato Vodafone. Si innamori mi avevano detto che era Vodafone no brand. Che faccio ora glielo rimando indietro? Mi scoccia perché gli aggiornamenti mi arriveranno in ritardo.non sono pratico nel sbloccare il bootloader.secondo voi i tempi d'aggiornamento con Vodafone saranno lunghi?

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Io ho un Vodafone tedesco e ho ricevuto subito l'aggiornamento. Non so che significa Vodafone no brand. O è Vodafone o è no brand. Collega il cell a PC companion e se non dovesse risultare l'ultimo aggiornamento vuol dire che a sto giro ti tocca aspettare (capita che le prossime volte sarai il primo a riceverlo... Samsung una volta rilasciò un aggiornamento prima per i brand 3 e poi per i no brand).
    Se per te incide tanto allora puoi andare e fartelo sostituire... Anche se trovare z2, a prescindere dal brand, in questo periodo è alquanto difficile

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    Io ho un Vodafone tedesco e ho ricevuto subito l'aggiornamento. Non so che significa Vodafone no brand. O è Vodafone o è no brand. Collega il cell a PC companion e se non dovesse risultare l'ultimo aggiornamento vuol dire che a sto giro ti tocca aspettare (capita che le prossime volte sarai il primo a riceverlo... Samsung una volta rilasciò un aggiornamento prima per i brand 3 e poi per i no brand).
    Se per te incide tanto allora puoi andare e fartelo sostituire... Anche se trovare z2, a prescindere dal brand, in questo periodo è alquanto difficile
    Può essere anche che il suo é vodafone italiano e l' aggiornamento é stato rilasciato prima in Germania.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti..ma si aspetterò.. Grazie

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi sono informato per la questione aggiornamenti via ota.... notificati o no ...

    il sito sony dice questo:

    In modalità wireless dal dispositivo
    Per cercare gli aggiornamenti disponibili in modalità wireless:
    Vai a Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti software > Aggiornamenti del sistema.

    È consigliabile utilizzare una connessione Wi-Fi® per evitare il traffico dati.

    Nota: la disponibilità di aggiornamenti in modalità wireless dipende dal paese e/o dall’operatore.

    ... la mia ragazza in spagna con cellulare spagnolo e operatore orange ha aggiornato via ota tranquillamente..... non ha dovuto usare il pc... quindi dipende dal paese e dall'operatore

    voi che operatore avete??

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho tim ma non mi riconosce aggiornamenti... io ho il 17.1.A.2.55, non so se è l'ultimo xo =)

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    io ho tim ma non mi riconosce aggiornamenti... io ho il 17.1.A.2.55, non so se è l'ultimo xo =)
    Non é l' ultimo. Probabilmente ancora Tim non l' ha rilasciato
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ieri dopo l'aggiornamento ho provato un video 4k, durata 5min e 30 circa e poi la scritta del raffreddamento, rispetto ai 2minuti e mezzo iniziali va benino, farò ulteriori test
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio
    ieri dopo l'aggiornamento ho provato un video 4k, durata 5min e 30 circa e poi la scritta del raffreddamento, rispetto ai 2minuti e mezzo iniziali va benino, farò ulteriori test
    Scusa se sono così schietto ma io sarei già andato di sostituzione . Il mio a 15 minuti non dice nulla. Temperatura ambientale? Il test l'hai fatto con cell già caldo (post gioco o alimentazione) o era a riposo ?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpypat per il post:

    SAiNtJimmy (30-05-14)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per il pensiero ma effettivamente avevo fatto un tentativo senza aggiornamento un 15min prima ed era durato 2min e mezzo, ho aggiornato, temperatura ambiente 20 gradi circa, quindi il telefono era "caldo", ora ho provato stasera con cellulare appena acceso ho fatto 15 minuti senza nessun problema ( anche se dal 10minuto in poi era caldo dietro )
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

Pagina 4 di 111 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy