Basta disinstallarlo...che brutte le icone grandi...
Basta disinstallarlo...che brutte le icone grandi...
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
fatto l'aggiornamento ,vorrei fare un reset di fabbrica ma PC Companion non mi fa fare il backup dei dati,mi dice attendere,e rimane li ,a voi funziona?
ok adesso si è sbloccato,faccio il backup e poi un bele reset di fabbrica.secondo me serve a far riconoscere bene l'aggiornamento,
Ultima modifica di focus03; 05-11-14 alle 17:59
Gira la ruota e gira per tutti
Effettivamente non capisco perché non si possa scegliere la simensione delle icone...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Succede con tutti i launcher proprietari delle varie aziende produttrici. Ma quelli alternativi spessissimo sono migliori,più performanti e consentono livelli di personalizzazione impensabili,come Lightning o SS,da principio complicati ma immensi come possibilità.
Alè ho aggiornato pure io (in effeti mi sibloccava per altre cose che facevo in background col pc di cui mi ero scordato)
A me sinceramente questo nuovo style non mi dispiace affatto.
Unica domanda: la barra di google in alto non si può levare vero? (a parte facendo il root)
Grazie mille.
Si si può nascondere se tieni il dito sullo schermo per personalizzarlo
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Si infatti avevo fatto così.
Grazie comunque![]()
Ragazzi a me via ota scarica l'aggiornamento ma poi dice impossibile verificare e si ferma tutto. Dipende dal root? Volendo fare l'aggiornamento come posso fare e se non lo volessi fare come faccio a levare la freccia col punto esclamativo rosso dalla statusbar? Grazie
installato
qualcuno è riuscito ad effettuare il root sulla 4.4.4? se sì come, in quanto EasyRootTool non funge con la 4.4.4
Ultima modifica di sharkrunner; 06-11-14 alle 13:44