CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 111 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1107
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaikolFox84 Visualizza il messaggio
    Ma è meglio farlo l aggiornamento? Xke io mi trovo tanto bene con 4.4.3
    Che io sappia il 4.4.3 non esiste Al massimo avrai il 4.4.2

Quote Originariamente inviato da lubarrax Visualizza il messaggio
    Io comunque non ho nessun antivirus preinstallato e l'audio non mi sembra per nulla peggiorato, anzi squillano entrambi gli altoprlanti sia in chiamata che in notifica
    Io 'antivirus l'ho trovato e disinstallato come una normale app (visto che si poteva senza necessariamente fare il root)

Anche io ho trovato nettamente migliorato l'audio in capsula: un pò più "blinaciato" e con una tonalità meno "acuta" rispetto a prima.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si scusa 4.4.2 :-D

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ma visto che non esce il root posso tornare alla 4.4.2?

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Preso da St********i?

Ho chiamato e sentito l'assistenza xperia care, tramite imei mi dicono che il telefono era destinato al mercato polacco e che dovrebbe essere brandizzato T-Mobile e per questo motivo FORSE ancora non arriva l'aggiornamento. Io ho anche il problema del mancato riconoscimento del Roaming da tre a tim.
    Ho sentito anche il centro assistenza di zona, il telefono lo prendono ma devono spedirlo per via della garanzia non italiana.
    A questo punto credo di aspettare l'aggiornamento, sperando che arrivi.
    Io l'ho preso dagli stockisti ed è UK, L'aggiornamento arrivava dopo un mese, ho messo il fw ita e devo dire che va divinamente.

Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Beh penso che aspetterò l'aggiornamento ufficiale non mi va di moddare un telefono a neanche un mese dal suo acquisto.
    Anche se non capisco perché ad alcuni tarda ad arrivare l'aggiornamento
    Dipende se è brandizzato, e la localizzazione del firmware, è fatto in modo da non incasinare i server (in teoria)
    Ho appena aggiornato, versione android 4.4.4 ma a grande SORPRESA la versione che mi ritrovo non è quella che è arrivata a tutti e cioè la 23.0.1.A.0.167 ma bensì la 23.0.1.A.3.9.
    In rete ho trovato poco, non capisco se sia un'evoluzione della .167.

Insomma non ci capisco più nulla.

Confermo queste icone enormi.

p.s.: continua a non riconoscere il roaming nazinale da tre a tim
    È sicuramente una versione personalizzata da un brand, Vodafone in UK ha fatto delle versioni ad hoc per la. 314, visto che hai problemi con il roaming, prova ad installare una versione 4.4.4 con flashtool localizzata in Italia, su xd_a lo trovi in ftf, in questo modo aggiornerà la baseband con tutte le impostazioni specifiche per l'Italia e non solo, io ho fatto un'installazione pulita con flashtool cancellando tutto, se aggiornate via OTA vi trascinerete alcuni file che vi rallenteranno il telefono o per lo meno, ve lo manterranno uguale a prima... Con il fw precedente su antutu avevo 34000 punti circa, adesso 40000 punti dopo l'update pulito. Resto a disposizione per info, vi allego qualche screen. uploadfromtaptalk1415876463033.jpguploadfromtaptalk1415876463033.jpguploadfromtaptalk1415876463033.jpg
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io ho notato un battery drain. Prima facevo 4 ore e 40 di schermo...ora a stento 4.
    Parlo di battery drain perché la notte quando metto modalità aereo mi sveglio con la stessa percentuale di batteria al massimo 2 %in meno...stanotte ho notato che era dell'8% in meno. C'è sicuramente un battery drain

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io non faccio testo perché la notte lo carico sempre e per adesso mi trovo al 30% circa, poi ho la smartband collegata h24.
    Il battery drain sarà collegato a qualche app che gira in background, usi cleaner Master?
    Ultima modifica di danymally; 13-11-14 alle 13:05

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Dipende se è brandizzato, e la localizzazione del firmware, è fatto in modo da non incasinare i server (in teoria)

È sicuramente una versione personalizzata da un brand, Vodafone in UK ha fatto delle versioni ad hoc per la. 314, visto che hai problemi con il roaming, prova ad installare una versione 4.4.4 con flashtool localizzata in Italia, su xd_a lo trovi in ftf, in questo modo aggiornerà la baseband con tutte le impostazioni specifiche per l'Italia e non solo, io ho fatto un'installazione pulita con flashtool cancellando tutto, se aggiornate via OTA vi trascinerete alcuni file che vi rallenteranno il telefono o per lo meno, ve lo manterranno uguale a prima...
    Perdo la garanzia se faccio quest'operazione?
    Io sinceramente non l'ho mai fatto, non sembra una cosa difficile ma non vorrei avere dei problemi.
    Puoi indicare una versione softwere per l'italia no brand dal sito xda?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

In teoria, rimettendo la versione corretta non dovrebbe ledere la garanzia, anche perché hai installato una versione originale, non ricordo bene come la pensa Sony a riguardo, so per certo che se sblocchi e riblocchi il bootloader se ne accorgono e non te lo riparano in garanzia, ma la sostituzione del firmware originale con una localizzazione diversa non modifica nessun tipo di bootloader

10. Il seguente Utente ha ringraziato danymally per il post:

lubarrax (13-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La versione build che ho io è la 23.0.A.3.9, su xda c'è scritto che è stata rilasciata per la Germania, brand o2, l'xperia care mi dice che il mio telefono è brand T_Mobile Polonia, sinceramente non capisco .

Me ne fregherei alla grande se non fosse per il problema dl roaming, se altri uteniti che hanno un firmware Italiano e sono con la TRE non hanno l'inconveniente del mancato riconoscimento del roaming da tre a tim, faccio questa modifica o lo porto in assistenza per farlo fare a loro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Io non faccio testo perché la notte lo carico sempre e per adesso mi trovo al 30% circa, poi ho la smartband collegata h24.
    Il battery drain sarà collegato a qualche app che gira in background, usi cleaner Master?
    si come vedo che app consuma tanto?

Pagina 56 di 111 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio