CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 125 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Ho un problema con whatsupp: quando un contatto che ha la suoneria personalizzata nella rubrica mi manda un messaggio, la notifica comincia a squillare proprio con quella suoneria e non con il tono predefinito di whatsupp che ho impostato. Succede anche a voi così? Se si come avete risolto? Grazie mille

    Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
    Sinceramente no.
    Ma è un problema sorto tutto ad un tratto o sin da quando hai personalizzato la suoneria del contatto?

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad eliminare la suoneria associata al contatto nella rubrica ed effettivamente poi in whatsupp la notifica mi riproduce la suoneria impostata per tutte le notifiche di whatsupp stesso.

    Mah...

  4. #1053
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOOOOOOOO!

    Ho disinstallato l’app e la relativa cartella presente nel telefono e poi l’ho reinstallata ma non riesco, a verifica del codice tramite chiamata vocale (visto che l’sms non mi arriva), a terminare l’installazione.

    Mi spuntano due schermate (come riportato in foto):
    - la prima in cui compare “inizializzazione”
    - la seconda mi da un errore!
    Screenshot_2014-12-02-10-50-18.jpg
    Screenshot_2014-12-02-10-50-372.jpg

    Vi prego aiutatemi dato che uso l’app per lavoro e senza sono perso!

  5. #1054
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOOOOOO!

    Ho disinstallato l’app e la relativa cartella presente nel telefono e poi l’ho reinstallata ma non riesco, a verifica del codice tramite chiamata vocale (visto che l’sms non mi arriva), a terminare l’installazione.

    Mi spuntano due schermate (come riportato in foto):
    - la prima in cui compare “inizializzazione”
    - la seconda mi da un errore!
    Screenshot_2014-12-02-10-50-18.jpg
    Screenshot_2014-12-02-10-50-372.jpg

    Vi prego aiutatemi dato che uso l’app per lavoro e senza sono perso!
    hai usato client alternativi?
    è successo ad un mio amico che utilizzava un client wapp alternativo, gli hanno bloccato l'account per sempre

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Nessun client alternativo

    Ho disinstallato per via del problema di cui avevo scritto prima

    Adesso mi dice di riprovare tra 22 ore XD

  7. #1056
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare il telefono è re installare

  8. #1057
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Niente da fare... Ho disinstallato task killer, sync me etc... ma nulla

    Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App

  9. #1058
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Tutto risolto con un hard reset...

    Inviato dal mio Xperia Z2

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeCiclope Visualizza il messaggio
    Tutto risolto con un hard reset...

    Inviato dal mio Xperia Z2
    Non avevo il coraggio di consigliartelo, ma è la prima soluzione che avevo pensato! 😁
    E tu giustamente mi risponderai.. Grazie al pazzo che risolvevo così.. 😃

  11. #1060
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ad essere sincero dopo aver disinstallato e reinstallato, il fatto di non poter accedere mi aveva fatto pensare all'hard reset visto che lo uso per lavorare.

    Devo dire tuttavia che tra il reset e la procedura di aggiornamento delle app sono passati circa 20 minuti quindi nulla di esagerato.

    Per rispondere alla tua battuta posso dire che sono stato io un "maglione" a non farlo prima

Pagina 106 di 125 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy