Ragazzi.. sapete per caso perché quando faccio il backup delle applicazioni non mi include Spotify, WhatsApp e qualche altra app?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ragazzi.. sapete per caso perché quando faccio il backup delle applicazioni non mi include Spotify, WhatsApp e qualche altra app?
Già, l'altro giorno ho fatto un hard reset dopo backup delle applicazioni e ho dovuto reinstallarle.
Tornando a quanto ho scritto ieri, nessuno di voi è soggetto a riavvii forzarti? Oggi mi è successo dieci volte di fila e se nessun altro ha questo problema potrei pensare a riflashare il firmware
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Nessun problema di riavvio. Solo usando l'OTG ho notato che alcune app se ne vanno in vacca. Riavviando però tutto torna alla normalità
Ciao a tutti... Ho un problema.. Da qualche tempo appena collego il caricabatterie al telefono.. questo si accende e non c'è più modo di spegnerlo..cioè si spegne ma appena lo collego si riaccende quindi lo devo ricaricare sempre da acceso...cosa avrò combinato...mi date un aiuto a risolvere...grazie mille a tutti voi...
dracul (14-05-15)
Buongiorno a tutti.... allora a nessuno di voi capita questo...non riesco a caricare il cell. da spento.. provato in tutti i modi.... ma a voi fa uguale?
Ciao a tutti, oggi ho portato il telefono in assistenza da expert perché non mi leggeva più le sim, loro spediscono a livolsi, secondo voi quanto dovrò aspettare? Chiedo soprattutto a chi è già capitato
dracul (20-05-15)