CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 125 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve scusatemi se posto qui ma non saprei dove postare il problema ho pensato di farlo su xda ma non so scrivere inglese e il traduttori falsano il senso delle frasi.
    spero possiate aiutarmi grazie.
    ho z2 ma fa strani scherzi eppure il telefono dai vari test beckmark ecc risulta apposto. premetto che ho flashato sia la 314 sia 167 e sia 618 ultima di lolipop, ma il problema non si risolve, ho provato con la rom existenz ma al aprrenza sembrava meglio poi si ripete, ho provato tuti i reset cacela dati cahe ecc ecc, messo root e recovery
    allora succede questo il telefono impazzisce a volte passa dalla home al lock screen, ho disattivato anche lockscreen ma aquel punto da problemi quando dalla home si sposta destra sinistra le pagine, faccio per aprire delle app e si bloccano in modo anomalo, a volte pure la home di xperia, va un po meglio se installo altri laucher ,percio ho anche congelato le home di xperia per vedere se risolvevo, ma la cosa non migliora, il punto che succede anche col telefono pulito, anche se meno. cmq a parte le app che si bloccano in modo anomalo, anche sfogliando le foto nel album si bloccano , la cosa migliora con foto di google ma nonsi puo impostarlo come predefinito. a volte accade che va bene un po, poi lo lascio schermo spento per un po di tempo lo ripredo e comincia afre strani scherzi . premetto che il display si era rotto, percio è stato sotituito , per ben due volte visto che il primo presentava problemi al touch. ora il display e perfetto . non ce problema ne per riscaldamento ne per batteria perche lo fa anche da freddo, o a volte appena lo si accende. puo essere la ram o i processori? anche sei test danno ok percio lo escludo.
    non ho piu garanzia
    grazie a tutti anticipo per aiuto e complimenti per il lavoro che fate

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laluceblu Visualizza il messaggio
    salve scusatemi se posto qui ma non saprei dove postare il problema ho pensato di farlo su xda ma non so scrivere inglese e il traduttori falsano il senso delle frasi.
    spero possiate aiutarmi grazie.
    ho z2 ma fa strani scherzi eppure il telefono dai vari test beckmark ecc risulta apposto. premetto che ho flashato sia la 314 sia 167 e sia 618 ultima di lolipop, ma il problema non si risolve, ho provato con la rom existenz ma al aprrenza sembrava meglio poi si ripete, ho provato tuti i reset cacela dati cahe ecc ecc, messo root e recovery
    allora succede questo il telefono impazzisce a volte passa dalla home al lock screen, ho disattivato anche lockscreen ma aquel punto da problemi quando dalla home si sposta destra sinistra le pagine, faccio per aprire delle app e si bloccano in modo anomalo, a volte pure la home di xperia, va un po meglio se installo altri laucher ,percio ho anche congelato le home di xperia per vedere se risolvevo, ma la cosa non migliora, il punto che succede anche col telefono pulito, anche se meno. cmq a parte le app che si bloccano in modo anomalo, anche sfogliando le foto nel album si bloccano , la cosa migliora con foto di google ma nonsi puo impostarlo come predefinito. a volte accade che va bene un po, poi lo lascio schermo spento per un po di tempo lo ripredo e comincia afre strani scherzi . premetto che il display si era rotto, percio è stato sotituito , per ben due volte visto che il primo presentava problemi al touch. ora il display e perfetto . non ce problema ne per riscaldamento ne per batteria perche lo fa anche da freddo, o a volte appena lo si accende. puo essere la ram o i processori? anche sei test danno ok percio lo escludo.
    non ho piu garanzia
    grazie a tutti anticipo per aiuto e complimenti per il lavoro che fate
    Sposto nel thread di sos... più adatto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

laluceblu (13-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho fatto un formattone ed ora non riesco a togliere l'ora dalla schermata di blocco.
    in pratica, vorrei tornare che dopo il doppio tap il tel è libero, e non che debba ancora far scorrere per togliere l'ora ...

inoltre, ancora non ho il tasto chiudi tutto, per cui vorrei montare una rom diversa. Una guida ben fatta, spiegata come ad un bimbo piccolo piccolo ?

ultima: impostazioni audio decenti, perchè si sente abbastanza male, molti si lamentano delle mie conversazioni, ed io anche dell'audio in cassa

grazie

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cvgiu Visualizza il messaggio
    ho fatto un formattone ed ora non riesco a togliere l'ora dalla schermata di blocco.
    in pratica, vorrei tornare che dopo il doppio tap il tel è libero, e non che debba ancora far scorrere per togliere l'ora ...

inoltre, ancora non ho il tasto chiudi tutto, per cui vorrei montare una rom diversa. Una guida ben fatta, spiegata come ad un bimbo piccolo piccolo ?

ultima: impostazioni audio decenti, perchè si sente abbastanza male, molti si lamentano delle mie conversazioni, ed io anche dell'audio in cassa

grazie
    Allora, se vai su impostazioni, sicurezza, blocco schermo e metti nessuno e dopo vedrai che dopo il doppio tap non avrai altri swipe da fare
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Strano perché nel mio non c'è uploadfromtaptalk1436881767406.jpg

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Ora onestamente ho lo z2 in assistenza ma io con l'ultima versione la ho, e la ho pure su tablet z sempre con lollipop
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Anche la mia è l'ultima versione. Poco male

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Allora, se vai su impostazioni, sicurezza, blocco schermo e metti nessuno e dopo vedrai che dopo il doppio tap non avrai altri swipe da fare
    purtroppo dopo blocco schermo ho 4 opzioni:

1) fai scorrere
    2) sequenza
    3) pin
    4) password

ma non la possibilità di mettere "nessuno" ... (non avevo visto la schermata ...anch'io sono messo così, ma x me non è "poco male")
    Ultima modifica di cvgiu; 14-07-15 alle 17:54 - Motivo: errori

Baby Droid L'avatar di RegginaKaty85

Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro 5G

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao laluceblu, dopo aver disattivato alcune app di sistema (per lo più sony) sto avendo dei piccoli fastidi, mi segna notifiche facebook e mail che non ho e non mi segna i messaggi su wahtsapp che a volte arrivano dopo ore. il mio interesse è rendere più performante lo smartphone per i miei utilizzi perchè altrimenti ricevo 1000 notifiche tra google e sony del tutto inutili per me. come faccio ad ottenere i permessi di root, e poi scarico genemi menager o es esplorer? già che ci sono chiedo si si può fare lo stesso con il tablet nezus 7 ma rièeto una volta ho cambiato da gb a jb e stavo per brickare il mio ace2. esiste qualcosa per principianti?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi ho una curiosità, ho attivato la modalità LTE, ma il telefono non ci vai mai.
    Non so come fare, è un problema mio o del cip LTE?
    Ringrazio anticipatamente

Pagina 121 di 125 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio