Originariamente inviato da
laluceblu
salve scusatemi se posto qui ma non saprei dove postare il problema ho pensato di farlo su xda ma non so scrivere inglese e il traduttori falsano il senso delle frasi.
spero possiate aiutarmi grazie.
ho z2 ma fa strani scherzi eppure il telefono dai vari test beckmark ecc risulta apposto. premetto che ho flashato sia la 314 sia 167 e sia 618 ultima di lolipop, ma il problema non si risolve, ho provato con la rom existenz ma al aprrenza sembrava meglio poi si ripete, ho provato tuti i reset cacela dati cahe ecc ecc, messo root e recovery
allora succede questo il telefono impazzisce a volte passa dalla home al lock screen, ho disattivato anche lockscreen ma aquel punto da problemi quando dalla home si sposta destra sinistra le pagine, faccio per aprire delle app e si bloccano in modo anomalo, a volte pure la home di xperia, va un po meglio se installo altri laucher ,percio ho anche congelato le home di xperia per vedere se risolvevo, ma la cosa non migliora, il punto che succede anche col telefono pulito, anche se meno. cmq a parte le app che si bloccano in modo anomalo, anche sfogliando le foto nel album si bloccano , la cosa migliora con foto di google ma nonsi puo impostarlo come predefinito. a volte accade che va bene un po, poi lo lascio schermo spento per un po di tempo lo ripredo e comincia afre strani scherzi . premetto che il display si era rotto, percio è stato sotituito , per ben due volte visto che il primo presentava problemi al touch. ora il display e perfetto . non ce problema ne per riscaldamento ne per batteria perche lo fa anche da freddo, o a volte appena lo si accende. puo essere la ram o i processori? anche sei test danno ok percio lo escludo.
non ho piu garanzia
grazie a tutti anticipo per aiuto e complimenti per il lavoro che fate