Probabilmente è un problema di alcune settimane di produzione. Con questo si spiega anche perché a Galeazzi è capitato il problema dell' arresto della fotocamera e ad altri no. L' audio come va?
Visualizzazione stampabile
Probabilmente è un problema di alcune settimane di produzione. Con questo si spiega anche perché a Galeazzi è capitato il problema dell' arresto della fotocamera e ad altri no. L' audio come va?
ottimo. lo ammetto,i due altoparlanti beats dell'm7 erano un filo migliori...ma comunque questo z2 fa il suo sporco lavoro. rispetto al mio vecchio s3 siamo ad una qualità decisamente superiore. confermo tuttavia la singola cassa per quanto riguarda le notifiche.
Provato questa sera per vedere la grandezza il peso ecc ,devo dire un bel terminale che mi ha convinto ,molto fluido anche se non ho capito bene quando entra in funzione il secondo speaker??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
solo nelle chiamate se ne attiva uno.. per il resto sempre 2[/QUOTE]
Mi sta salendo la scimmia ahahahahhah
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
merita sul serio. non ha molte feature ma ciò che ha lo fa in maniera egregia.
ho testato anche il 4k per 6 minuti e subito dopo 30 foto a 20mpx. nessun problema.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
merita sul serio. non ha molte feature ma ciò che ha lo fa in maniera egregia.
ho testato anche il 4k per 6 minuti e subito dopo 30 foto a 20mpx. nessun problema.[/QUOTE]
Mi potresti dire dove l'hai acquistato così cerco di prenderlo con la revisione aggiornata
CHIARIAMO DEFINITIVAMENTE LA QUESTIONE DEGLI ALTOPARLANTI:
Quando funziona solo uno:
Per le notifiche, le chiamate ricevute e i suoni di sistema.
Quando vengono usati entrambi gli altoparlanti:
Per la riproduzione dei suoni di video, e musica.
Questo secondo alcune recensioni.
Ciao a tutti... qualcuno sa se la docking station per la ricarica dello Z1 va bene anche per lo Z2????
Io non ho capito esattamente dove devo vedere la scritta che mi dice la data "es. 14w15"
scusate ragazzi ma non ho ben capito dove vedere questa dicitura, apro lo sportellino impermeabile della scheda di memoria sd ma non c'è scritto nulla a me?
dove sbaglio?
Edit: ho capito, verificato, il mio acquistato qualche giorno fa sul sito sony mobile italia ha la dicitura 14w16, come l'utente del primo post.
dopo 6 minuti di 4 k ho staccato e nessun problema, subito ho riattaccato a riprendere sta volta con flash attivo e mi si è chiusa la camera dopo un minuto :(
immagino dunque le sigle di produzione non contino nulla
ho messo una sd da 64 gb e ho fatto 15 min di 4k. surriscaldamento eccessivo, batteria sotto del 35 % ma nessun FC della fotocamera (se l'avessse fatto l'avrei rimandato indietro subito. )
adesso ho un DUBBIO: l'entrata del jack per le cuffie è scoperto rispetto alle entrate usb, sim e sd (hanno il tappo per evitare che entrano liquidi), quindi è comunque impermeabile??? non vorrei aver fatto una st***zata ad aver immerso più e più volte il cell in acqua senza aver preservato l'entrata jack con dei tappi
Secondo Sony e quanto dice Galeazzi :D il jack delle cuffie dello z2 (come quello dello z1 e z1c) sono fatti con una speciale tecnologia ce li rende impermeabili anche senza tappo.
No il jack delle cuffie non necessita di tappi così hanno detto tutti i recensori
confermo. messun tappo se no era presente anche nella confezione
Che potete dirmi del problema del surriscaldamento?
E' molto scomodo da tenere in tasca?
ho notato però che l'audio in uscita dal jack è basso ...cioè...mi è sembrato di tornare all's3 che pur mettendo il volume al massimo l'audio è alquanto basso...con htc m7 questo problema lo risolsi...adesso è tornato...avete idea se c'è qualche app che mi consente di aumentare il volume solo delle cuffie?
Nell'htc mediante cosa l'hai risolto?
confermo anche io... ho sia l'xperia z2 che l'iphone 5s e l'audio in cuffia è un po' piu' alto in quest'ultimo.
In quanto a solidità dei materiali che ne pensate?
Fantastico questo piccolo mostro,surriscaldamento normale e poi ricordate che xperia z2 ha il raffreddamento a liquido,unico per questo device.a fine giornata manderò uno screen della batteria.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Xperia z2 ha all'interno un piccolo tubicino che in caso di riscaldamento raffredda il device. https://www.google.it/url?sa=t&sourc...sd9iIiWI3U-oYQ
Rispetto al mio vecchio xperia(si fa per dire) il display a contatto diretto con la luce solare non rende come il suo predecessore
Ho fatto un test : obiettivo 15 Min di 4k
Son partito con batteria al 50% e temperatura del cellulare di 28 gradi.
A 14 min e 51 sec, ahimè, è entrato in protezione e mi ha chiuso la fotocamera. La temperatura era a 45.4 gradi. Pare che il cell entri in protezione dunque a 45 gradi.
Batteria al 30 % e 6 gb in meno