Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Grazie della tua recensione, per cortesia mettila nel thread della scheda tecnica
Scusa forse sbaglio a scrivere qui ma sono nuovo dove posso trovare il confronto terminali nel forum tra z1 e z2?
-
Quote:
lennox1973
Scusa forse sbaglio a scrivere qui ma sono nuovo dove posso trovare il confronto terminali nel forum tra z1 e z2?
Si, in effetti questa é la sezione sbagliata. Trovi una sezione apposita nel forum per i confronti tra terminali, é una delle prime scorrendo la homepage. Li puoi creare un thread per il confronto tra lo z1 e lo z2, però prima ricordati di usare il tasto cerca
-
Quote:
lucajuventino
Si, in effetti questa é la sezione sbagliata. Trovi una sezione apposita nel forum per i confronti tra terminali, é una delle prime scorrendo la homepage. Li puoi creare un thread per il confronto tra lo z1 e lo z2, però prima ricordati di usare il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Scusami ho provato a mandarti un msg privato ma con l'applicazione non ci sono riuscito, comunque dal tasto cerca nn mi dà nessun risultato
-
Quote:
NiloGlock
Grazie Nilo per le tue risposte sempre tempestive
Quote:
lennox1973
Scusami ho provato a mandarti un msg privato ma con l'applicazione non ci sono riuscito, comunque dal tasto cerca nn mi dà nessun risultato
Se non ha trovato niente vorrà dire che non ci sono altre discussioni con quell' argomento
-
Ragazzi come vi sembra il touch schermo?a me sembra che ci voglia una pressione leggera..ho notato che sfiorando i tasti non risponde.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
opseline
Ragazzi come vi sembra il touch schermo?a me sembra che ci voglia una pressione leggera..ho notato che sfiorando i tasti non risponde.
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Ciao a me personalmente pare sensibile, hosting avuto un problema con lo sblocco schermo veniva per una frazione di secondo nero poi ho cambiato sfondo e ora nn lo fa più
-
Sarà forse la pellicola opaca compresa nella confezione.
-
-
Quote:
opseline
Mmm fa meglio il mio HTC one quanti cicli hai già fatto??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, venerdi mi arriva Z2 nero, anche se lo volevo bianco :'(
sapete se resiste anche all'acqua marina? perchè vivendo nel salento pensavo di usarlo per qualche foto in acquaa
-
Quote:
zeven
sapete se resiste anche all'acqua marina? perchè vivendo nel salento pensavo di usarlo per qualche foto in acquaa
Nell'acqua tropicale sicuramente
Lavoro in un Pet Shop e ce l'ho buttato in una vasca dei pesci :D
-
Quote:
zeven
Ciao sono felice per te, io ho uno z1 mi trovo benissimo è la batteria che mi ha dato un po' di pensiero però qui fortunatamente mi hanno detto che è normale.non mi dura molto.fammi sapere come va
-
Quote:
zeven
Ciao conterraneo :D
Dovrebbe essere come lo z1 e z1c quindi no, non è resistente alla' acqua marina ma solo alla' acqua dolce. Però, dicono gli utenti di z1c, che dopo averlo immerso nell' acqua salata basta bagnarlo con l' acqua dolce... Sicuramente gli utenti possessori di z2 ti diranno di preciso se é impermeabile all' acqua salata.
-
Quote:
lucajuventino
Ciao conterraneo :D
Dovrebbe essere come lo z1 e z1c quindi no, non è resistente alla' acqua marina ma solo alla' acqua dolce. Però, dicono gli utenti di z1c, che dopo averlo immerso nell' acqua salata basta bagnarlo con l' acqua dolce... Sicuramente gli utenti possessori di z2 ti diranno di preciso se é impermeabile all' acqua salata.
perchè su youtube ci sono video che stanno in acqua salata, in un centro euronics mi hanno detto che dopo averlo immerso in mare , bisogna semplicemente "sciacquarlo " (suona strano per un pezzo di elettronica) con acqua dolce per mandare via il sale e cose potrebbero fare la ruggine. Aspetto conferme prima di buttarlo .
-
2 cicli fino a ieri
-
Quote:
opseline
A ok stavo già rivalutando l'idea di prenderlo ,ci vuole qualche ciclo di batteria per vedere la reale durata
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Rimanendo in tema di batteria, che vuol dire la voce "crea dati in background"? Non ricordo se stock stava spuntata oppure no... L'ho disattivata
-
Quote:
Gianpypat
Rimanendo in tema di batteria, che vuol dire la voce "crea dati in background"? Non ricordo se stock stava spuntata oppure no... L'ho disattivata
Penso disattivi la connettività in background. Disattivando, dovresti guadagnare un po di autonomia, anche se le notifiche delle applicazioni che sfruttano la connettività dati tarderanno ad arrivare.
-
Quote:
NiloGlock
Penso disattivi la connettività in background. Disattivando, dovresti guadagnare un po di autonomia, anche se le notifiche delle applicazioni che sfruttano la connettività dati tarderanno ad arrivare.
E in oltre non ti fa scaricare le app dal playstore perché necessita di questi dati
-
Modalità stamina sballato anche su z2..riscontrato questa mattina.
-
Quote:
opseline
Modalità stamina sballato anche su z2..riscontrato questa mattina.
Androidiani App
Ovvero? Mai avuto un xperia. Usata pochissimo la mod stamina e mi è sembrata efficiente
-
Stavo seriamente valutando l’acquisto dello Z2, in realtà lo avrei già preso visto che lo attendevo da un bel po’, se non avessi letto dei piccoli problemini che state riscontando, tipo fotocamera, schermo, touch screen, volume casse e cuffie basso, surriscaldamenti ecc..
Poiché spero siano problemi dovuti alla giovinezza del terminale e quindi facilmente risolvibili, vorrei comunque darmi ancora qualche giorno e al limite procedere all’acquisto.
Io provengo da un S3 e mi risulta molto comodo quando sono fuori utilizzarlo per accedere alla piattaforma SKY con l’app SKY GO. Potete verificarmi cortesemente se tale app. è disponibile anche per lo Z2?
Tante grazie
-
Quote:
czuf
Stavo seriamente valutando l’acquisto dello Z2, in realtà lo avrei già preso visto che lo attendevo da un bel po’, se non avessi letto dei piccoli problemini che state riscontando, tipo fotocamera, schermo, touch screen, volume casse e cuffie basso, surriscaldamenti ecc..
Poiché spero siano problemi dovuti alla giovinezza del terminale e quindi facilmente risolvibili, vorrei comunque darmi ancora qualche giorno e al limite procedere all’acquisto.
Io provengo da un S3 e mi risulta molto comodo quando sono fuori utilizzarlo per accedere alla piattaforma SKY con l’app SKY GO. Potete verificarmi cortesemente se tale app. è disponibile anche per lo Z2?
Tante grazie
Io l's3 me lo tolsi per disperazione (lag, bug, vetro rotto dopo 20 gg dall'acquisto al day one e per di più dopo una caduta di 30 cm). L'audio in cuffia è qualitativamente superiore all's3 ma inferiore rispetto ad Apple e Htc (quest'ultima ha il boom sound), per il resto il volume è nello standard con con samsung (ripeto: volume non qualità audio perché solo le cuffie che Sony offre costano 70 euro) e posso confermare avendo in casa anche un note 2.non so poi con s4 o s5 se lo hanno alzato.
Riscaldamenti eccessivi non ne noto (non ho provato giochi), dopo 14 minuti di 4k però mi si è chiusa la camera.
Nessun problema al touch, fluidità o alle foto, anzi ho notato che in determinate condizioni di luce (tipo con poca luminosità) dopo aver scattato la foto, ci mette mezzo secondo in più a darmela disponibile ma noto che elabora la luminosità e la migliora.. Una cosa che trovo fantastica e che su s3 e m7 non ho trovato (quest'ultimo mi dava proprio gli aloni viola). In scarse condizioni di luce lo ritengo il migliore sul mercato
Per il resto, in generale, non voglio dirti che è il migliore perché sarebbe un parere troppo soggettivo (non ho mai più preso in considerazione samsung per via della pessima esperienza fatta con s3, di Htc non mi piace nel comparto fotocamera). Acquistandolo comunque rimarrai soddisfatto
-
Fino ad oggi una spanna sopra gli altri.
-
Quote:
opseline
Fino ad oggi una spanna sopra gli altri.
Androidiani App
Ciao scusa so che non è magari il posto giusto, ma secondo te lo z2 ha migliorato tanto dallo z1
-
Quote:
lennox1973
Ciao scusa so che non è magari il posto giusto, ma secondo te lo z2 ha migliorato tanto dallo z1
Infatti, questione da chiedere in sezione consigli e confronti tra terminali. Questo è un post solo per i problemi dello z2. Grazie
-
Non so...io vengo da xperia z,un signor telefono..sono passato a z2 perché sono riuscito a venderlo bene.foto bellissime,batteria di lunga durata, audio migliorato,registrazioni in 4k.raffreddamento a liquido,3gb di ram.soddisfatto
-
Quote:
lucajuventino
Infatti, questione da chiedere in sezione consigli e confronti tra terminali. Questo è un post solo per i problemi dello z2. Grazie
Nn ti arrabbiare non mi sembra gravissima come cosa
-
Quote:
lennox1973
Non ti arrabbiare non mi sembra gravissima come cosa
Ma io non mi sono arrabbiato :D era per non andare OT! ;)
-
Quote:
opseline
Non so...io vengo da xperia z,un signor telefono..sono passato a z2 perché sono riuscito a venderlo bene.foto bellissime,batteria di lunga durata, audio migliorato,registrazioni in 4k.raffreddamento a liquido,3gb di ram.soddisfatto
Androidiani App
Allora tutto quello che ho letto del riscaldamento eccessivo della batteria, a te non ti è capitato? Meno male :-)
-
Leggermente scalda,ma non da ustionarsi.
-
Ok bene sto valutando anche io di acquistarlo magari quest'estate se scende un pelino. però non so hanno già detto che esce lo z3 boo se stai dietro a tutto ogni 3 mesi bisogna cambiare
-
Quote:
lennox1973
Ok bene sto valutando anche io di acquistarlo magari quest'estate se scende un pelino. però non so hanno già detto che esce lo z3 boo se stai dietro a tutto ogni 3 mesi bisogna cambiare
La tecnologia si evolve molto in fretta, pensa solo che secondo la legge di Moore un processore dopo 18 mesi diventa obsoleto. Io più che uno z3 credo a uno z2 compact come fatto l' hanno scorso.
-
Quote:
lucajuventino
La tecnologia si evolve molto in fretta, pensa solo che secondo la legge di Moore un processore dopo 18 mesi diventa obsoleto. Io più che uno z3 credo a uno z2 compact come fatto l' hanno scorso.
Hai ragione perfettamente secondo me che sono l'ultimo degli ultimi in campo tecnologico forse bisognerebbe cambiare quando c'è una differenza sostanziale
-
Quote:
lennox1973
Hai ragione perfettamente secondo me che sono l'ultimo degli ultimi in campo tecnologico forse bisognerebbe cambiare quando c'è una differenza sostanziale
ormai il mercato è saturo e tutti stanno vendendo roba il più possibile il più presto possibile... oribabilmente perchè project ara incombe ;)
-
Ragazzi ho un problema. Ieri ho sbloccato il bootloader e il telefono si è impallato ma poi con flashtool l'ho sistemato con un firmware trovato su xda originale. Fatto sta però che non riesco più aggiornare il telefono..quando vado a scaricare l'aggiornamento mi dice "impossibile verificare " come potrei fare?
-
Digita nel dialer questo codice: *#*#7378423#*#, poi segui questo percorso*Service info > Configuration > Rooting Status e se leggi "Bootloader unlock allowed: Yes," é ancora bloccato se invece leggi "bootloader unlocked yes" é sbloccato.
Se è sbloccato lo devi bloccare per fare gli aggiornamenti. P.s. é un quesito da chiedere nel thread di aiuto modding
-
Scusate ragazzi non sapevo se postarlo qui o li..grazie mille vi farò sapere
-
Non mi apre niente con il codice