E vediamo cosa può essere.. Sai qualche programma? Cerchiamo di vedere entrambi cosi poi postiamo i risultati e vediamo un po
Visualizzazione stampabile
Intanto potreste scaricare cpy spy per vedere se il device va in deep sleep, poi con wakelock ed ora non mi ricordo il resto del nome vedere che app fanno lavorare il device
Ora posto tutti gli screenshot perché già ce li ho questi programmi Allegato 142821Allegato 142822Allegato 142823Allegato 142824Allegato 142825
L'app che intendo io è wakelock detector, cmq vedo che lavora bene ed il device va in deep sleep molto bene, quindi non hai problemi di app in background, il 7% di my Vodafone mi sembra tantino rispetto alle altre app
La cosa che non capisco è che certe volte ha picchi di calore esagerati, ma scotta proprio e non faccio nulla di complicato.. Wakelock detector ha bisogno del root.. Non c'è l ho purtroppo :/
Ah sì? Io l'ho già usato...ora lo provo
Cmq post aggiornamento scaldava pure a me ma dopo un hard reset il sistema è tornato come prima a livello di riscaldo
Io continuo ad avere ancora qualche sporadico riavvio, per il resto tutto perfetto e non noto eccessivo riscaldamento ed anzi minsembra più veloce e fluido di prima, anche se mi sembra strano. Qualcun'altro ha problemi di riavvio?
Ragazzi.. sapete per caso perché quando faccio il backup delle applicazioni non mi include Spotify, WhatsApp e qualche altra app?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Già, l'altro giorno ho fatto un hard reset dopo backup delle applicazioni e ho dovuto reinstallarle.
Tornando a quanto ho scritto ieri, nessuno di voi è soggetto a riavvii forzarti? Oggi mi è successo dieci volte di fila e se nessun altro ha questo problema potrei pensare a riflashare il firmware
Nessun problema di riavvio. Solo usando l'OTG ho notato che alcune app se ne vanno in vacca. Riavviando però tutto torna alla normalità
Ciao a tutti... Ho un problema.. Da qualche tempo appena collego il caricabatterie al telefono.. questo si accende e non c'è più modo di spegnerlo..cioè si spegne ma appena lo collego si riaccende quindi lo devo ricaricare sempre da acceso...cosa avrò combinato...mi date un aiuto a risolvere...grazie mille a tutti voi...
Buongiorno a tutti.... allora a nessuno di voi capita questo...non riesco a caricare il cell. da spento.. provato in tutti i modi.... ma a voi fa uguale?
Ciao a tutti, oggi ho portato il telefono in assistenza da expert perché non mi leggeva più le sim, loro spediscono a livolsi, secondo voi quanto dovrò aspettare? Chiedo soprattutto a chi è già capitato
Ciao a tutti, ho da poco ricevuto in regalo lo z2, ho impostato tutti gli account per poter gestire le mail ecc, da quando ho collegato hotmail però riscontro un problema di spyware, vale a dire ricevo mail di spam dal mio stesso account hotmail. credo dipenda dallo smartphone e non dal pc perchè ho cambiato password di posta diverse volte e il problema si ri-verifica sempre dopo che controllo la posta dallo z2.
come antivirus sto usando avast, i 3 mesi gratuiti forniti da sony e per la pulizia ccleaner, non ho ancora avuto modo di scoprire le app migliori per questo modello, conto di procedere a breve, per ora sapete consigliarmi qualcosa per rimuovere questo spyware (se di questo si tratta) o come fare per risolvere la situazione? GRAZIE
ciao a tutti, sono da poco un felice possessore di z2 :) volevo chiedervi se è possibile disattivare il led di ricarica, perchè di notte è fastidioso, dalle impostazioni non ho trovato niente. Ho kk 4.4.4, non ho ancora aggiornato a lollipop, me lo consigliate?
Grazie :D
Buona sera ho un sony xperia z2 da inizio anno a distanza di circa 5 mesi ho riscontrato un problema con la batteria ( presumibilmente ) poichè si scaldava parecchio dietro, anche da spento. Si pensava ci fosse un sovraccarico in un elemento della batteria ( o almeno è quello che mi ha detto la persona che me lo ha "riparato" ). e quindi l'ho portato in assistenza da un privatista e non dalla casa sony poichè non trovato più lo scontrino ( brutto affare ). A distanza di due settimane me lo ha reso ma ora che lo metto in carica non si carica ( ovvero: il led si accende ma non da segni di vita ). lui mi ha sostituito la batteria rendendomela per poi dirmi che in caso non andasse comunque mi re-inserirebbe la vecchia batteria restituendomi i soldi concludendo con un bel: se non funziona così allora lo devi inviare alla sony. Ora: se lo spedisco alla sony senza garanzia quanto sta fuori? Conviene?...Cavoli il telefono ha 5 mesi di vita, mi scoccia sapere che ha già tutte queste problematiche.
E hai una situazione non bella perché così non so se sony te lo passa in garanzia, comunque non ho idea del tempo che ci mette mi spiace, come mai non l'hai mandato senza farlo toccare??
Io posso solo dirti che mandandolo in assistenza a livolsi tramite negozio mi è stato via 40 giorni
Ragazzi ho un problema che cercando su google non ho trovato soluzione.. In pratica la cronologia di download mi appare in continuazione nella barra di navigazione nonostante io cancelli le notifiche riappare di nuovo.. Una sfilza enormi di download che ho effettuato giorni fa.. Ho provato a fare un wipe cache, ma niente.. Per un'ora è andato tutto bene e poi di nuovo riappargono le notifiche di download.. Sapete come potrei risolvere il problema? In allegato c'è la foto.. Allegato 146411
Salve a tutti ragazzi :) , volevo chiedere un consiglio e una domanda:
1) Domanda: perché ho sempre la Ram mi dice che viene usata sempre dal 65% in su? come faccio e cosa posso fare affinché possa avere più Ram libera? Quello che ho fatto è quello di aver congelato alcune app di goole (quelle predefinite diciamo come: Play film, play libri ecc..) non so se ho fatto bene o meno.
2) Consiglio: l'app Clean Master Boot è buona come app? E' consigliabile?
Grazie in anticipo :D
per clean master la sconsigliano in molti perche pare faccia piu danni che altro
scusate ma è normale che lo z2 a volte apri il drawer e da errore o apri l album fai scorrere le foto e si bloccano? lo fa sopratutto coi firw stock sia 4.4 e lolipop , le cose migliorano mettendo la rom di existenz.
inoltre chiedo un parere : ho una cover flip verticale ma la chiusura calamita e davanti sullo schermo e non dietro al telefono, puo creare problemi col display? la calamita? grazie in anticipo
Ah si? Non lo sapevo. In tal caso c'è qualche app buona che farebbe una pulizia come si deve? Ne conosci qualcuna? :)
se cerchi su google ce un articolo che dice perche master clean è dannoso, dicono di usare fast clean ma meno si fanno pulizie meglio è a quanto pare il problema della memoria pare causata anche da clean master
Ciao ragazzi, 2 domande, una per me e una per mia cognata, abbiamo entrambe lo z2. Io vorrei sapere come fare a congelare le app inutili già presenti nel sistema, se possibile senza modding perchè l'ultima volta con il mio ace2 ho rischiato di brickarlo.
L'altra domanda è mia cognata ha bloccato il tel e ora gli chiede i permessi di amministratore per fare il recovery che combinazione posso farle usare per un wipe forzato? grazie
Ciao, riguardo al problema di tua cognata misplace ma non so. Per il tuo vai su impostazioni, applicazioni, tutte e tappi quelle che non ti interessano ed una volta dentro fai disattiva
Grazie mille ^_^
cosa intendi per bloccato? se e bloccato basta fare tastovolume su e accesione tenerli premuti finche non si riavvia il telefono, oppure premere il tasto rosso vicino all sim dentro lo sportellino. seno tocca fare riparazione con companion ma perdi tutto cio che e dentro
ha messo il blocco iniziale per sicurezza e ora non riesce più ad utilizzare il tel...grazie per l'info, riferirò ^_^
già che ci siamo, quale app mi consigli congelare?
se hai il root usa gemini menager e blocchi gli autorun da li.per congelare civado cauto a volte da problemi meglio usare sempre con root es esplorer ed eliminare le app di sitema inutili