ragazzi il mio telefono ha la versione 17.1.A.2.55...che versione è? l ultima o più vecchia di kit kat? premetto che il telefono l ho preso in abbonamento con la Wind... e questo è quello che mi dice il menu segreto...
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
freeze91 (14-06-14)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
[quote name="dracul" post=5746987]hai la mia stessa versione che non è l'ultima e dovrebbe essere una versione europea no brand[/QUOTE]
ma é comunque KitKat perché questo telefono é uscito già con KitKat[/QUOTE]
con lo z riuscii a trovare la provenienza tramite il codice 1277 o quello che è... ma con questo z2 non riesco a capire la provenienza precisa se è brand o no brand... eppure non è il primo smartphone che ho posseduto
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Ragazzi potete continuare nel thread di sbrandizzazione? Grazie.
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
freeze91 (14-06-14)
Sì intendevo quello :-)
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Senti gli angoli di visione sono migliorati parecchio??? E nel uso di tutti i giorni lo senti superiore come display rispetto lo z o tutto sommato non senti le differenze?
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Gli angoli sono.migliorati molto anche se non l'ho mai.considerato un grosso problema. Il display.è tutto un altro mondo pur non dispiacendomi quello dello z. Ti.dirò ho anche il tablet Z il cui schermo è superiore allo z e posso dirti.che dopo aver preso lo Z2 mi sembra un po spento.come colori. Nell'uso di tutti i giorni è più fluido più veloce ed.ha una batteria molto migliore. È stato un ottimo acquisto, il problema più grosso potrebbe essere il surriscaldamento ma non.facendo molte foto e non giocandoci quasi mai non è un mio problema :-) ottima anche la parte di navigazione
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood