Non credo sia normale ma non l'ho mai immerso prova ad aspettare qualche commento di chi l'ha fatto è magari lascialo che si asciughi un po
Non credo sia normale ma non l'ho mai immerso prova ad aspettare qualche commento di chi l'ha fatto è magari lascialo che si asciughi un po
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Si all'inizio il suono era più debole, ma soffiando sugli altoparlanti esce qualche schizzo d'acqua e torna suppergiù come prima. Aspetto un paio d'ore.. Consigli di metterlo al sole o da altra parte?
Basta che lo lasci asciugare non occorre proprio al sole, con il vecchio z quando gli altoparlanti si riempivano d'acqua bastava solo lasciarlo fare...
Ciao ascoltate dopo l'ultimo aggiornamento a voi il problema del surriscaldamento è proprio sparito? Perché io ne ho ancora un po', tipo ora la temperatura è a 40 gradi
La fotocamera posteriore non si spanna.. Il jack della cuffia non va, non rileva le cuffie, e prima ha rilevato come se ci fossero le cuffie attaccate anche se non c'erano per circa un secondo, ho soffiato nel jack e si è sistemato, però ora non rileva le cuffie.. Devo preoccuparmi?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Sarà forse una coincidenza ma a voi 2 che è entrata acqua li avete comprato su gli stocckisti mi sa che cambio zona acquisto
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Magari sarà quella partita di telefoni difettata, lunedì al telefono glielo dico, sperando che me lo cambino.. :/