CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 125 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1243
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Una bella pulizia cache,poi spegnere il telefono per 5-6 minuti? Al limite backup poi hard reset e ripristino. Vado a tentoni perchè questa non l'avevo mai sentita davvero.

2.  
    Androidiano L'avatar di Uboat

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Spento riacceso wifi domestico. Spento riacceso wireless su dispositivo e reimpostato fuso e ora automatici...adesso sembra che sia tutto a posto....BOH! Mo' mi mando un messaggio di posta.
    Orario di invio corretto. Maledetti aggeggi.

Anche se ho apparentemente risolto come si vuota la cache? Lo Z2 ce l'ho da soli 20 giorni e non ho navigato un granchè.
    Grazie
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ci sono programmini appositi come SD Maid (sia gratuito che a pagamento) che aiutano molto per la gestione e pulizia interna o di microSD esterna. Occhio a quel che fai per non combinare danni (non al telefono ma potresti perdere delle installazioni o foto o altro) essendo molto potente. Altrimenti nelle impostazioni c'è il paragrafo Applicazioni e già da lì puoi fare delle pulizie senza timori. La cache a lungo andare si intasa inevitabilmente,di tanto in tanto andrebbe liberata. Lo Z2 ha 3gb di Ram ma non vuol dire,col tempo una cache esagerata lo rallenta lo stesso.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Silviosca per il post:

Uboat (13-09-14)

Androidiano L'avatar di Uboat

Smartphone
    Xperia Z2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Grazie Silvio mi sei stato di grande aiuto. Con il tempo provvederò a sostituire la micro SD con una più performante come più volte suggerito dall'utente Giani. Per ora ho una misera 8GB.
    Buona giornata
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Di nulla,figurati. Più che la capienza,che dipende da cosa vuoi metterci,è importante la classe della microSD e per un telefono come il nostro ci vuole una classe 10,per reggere il confronto e non rallentarlo. E possibilmente di marca.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga, oggi ho effettuato una ennesima immersione del mio z2, naturalmente mi sono prima accertato che tutti gli sportelli siano ben chiusi. Risultato, adesso sulla parte superiore dello schermo si sono presentate delle macchie chiare, il cell funziona perfettamente, adesso vorrei sapere come comportarmi, e vorrei anche sapere da dove può essere entrata l'acqua visto che gli sportelli erano chiusi!! Help me!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mamma mia. Da ciò che scrivi mi sa che è addirittura acqua di mare, quindi salata... Sarà senz'altro entrata dove il vetro si unisce al telaio. Ma che sia acqua salata o no e se anche adesso il telefono funzionasse, lunedì in assistenza. E direi di corsa. Con le infiltrazioni d'acqua o anche semplice condensa non si deve aspettare. Unica consolazione: se gli sportellini erano ben chiusi sapranno loro come effettivamente verificarlo e rimedieranno gratis essendo ovviamente ai primi tempi della garanzia.

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ma escluso rubinetto non lo mettete in acqua... Nessun cell anche se sono Certificati per farlo... 1 dispositivo su 20 o una volta su 20 crepano...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Eh, si, la penso uguale. Io lo pulisco con uno straccio morbido appena-appena inumidito e comunque lo asciugo subito dopo. La certificazione europea di impermeabilità mi serve giusto se prende qualche goccia di pioggia e per la polvere (che m'interessa mooolto di più), sai quanto me ne frega di portarmelo in acqua al mare. Poi ognuno fa quel che vuole, ovviamente, ma io non mi fiderò mai, specialmente guardando quei due sportellini, come si chiudono e come si riaprono solo inserendo un'unghia e facendo una pressione irrisoria. Da brividi.
    Detto questo, speriamo bene che dylan619 in ogni caso risolva per il meglio.

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Eh, si, la penso uguale. Io lo pulisco con uno straccio morbido appena-appena inumidito e comunque lo asciugo subito dopo. La certificazione europea di impermeabilità mi serve giusto se prende qualche goccia di pioggia e per la polvere (che m'interessa mooolto di più), sai quanto me ne frega di portarmelo in acqua al mare. Poi ognuno fa quel che vuole, ovviamente, ma io non mi fiderò mai, specialmente guardando quei due sportellini, come si chiudono e come si riaprono solo inserendo un'unghia e facendo una pressione irrisoria. Da brividi.
    Detto questo, speriamo bene che dylan619 in ogni caso risolva per il meglio.
    Io sono in ferie ed ho fatto delle foto ed un video in mare. Unico grosso difetto sapete qual'è? Che rileva l'acqua come se toccassi il display....

Pagina 87 di 125 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio