Nella sezione altri dispositivi, ho creato una discussione per lo scambio o l'acquisto di gruppo dei cinturini dello Smartband...
Questa la discussione: https://www.androidiani.com/forum/di...cinturini.html
Nella sezione altri dispositivi, ho creato una discussione per lo scambio o l'acquisto di gruppo dei cinturini dello Smartband...
Questa la discussione: https://www.androidiani.com/forum/di...cinturini.html
Ho preso sul sito della Roxfit con lo sconto di Xperia Lounge la cover e le pellicole.
Le pellicole ancora non le ho usate avendo ancora quella in dotazione nel scatola..
La cover invece é abbastanza carina esteticamente, molto protettiva ed ingrossa il telefono però.
In teoria questi accessori dovrebbero essere approvati da Sony, ma ovviamente questa cover non é compatibile con la basetta della Sony, a meno che non si modifichi uno dei due adattatori di plastica (con il Dremel come ho fatto) o non si mettano proprio gli adattatori.
![]()
Cavo di ricarica magnetica, sembra bello
NEW Aluminum Magnetic USB Charging Cable Adapter for SONY Xperia Z1 Compact, Xperia Z1,Xperia Z Ultra, Xperia Z2, Xperia Z2 Tablet
Marce ha spostato nel thread degli accessori![]()
Ultima modifica di thereferee; 05-07-14 alle 12:43
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Sembra che a questo z2 finalmente abbiano tolto le
Pellicole di fabbrica
Tra cui quella davanti con il logo sony di sopra... Ora ditemi sto vetro senza pellicola si graffia? Perché io al mio z ho cacciato la pellicola di fabbrica d dietro e si è graffiato... Vetro scadente
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
io ho un nobrand ITA e nella confezione c'era la pellicola anteriore con panno in microfibra per l'installazione
Lo so c'è in tutti i sony... Ma senza pellicola come si comporta il vetro? Sn vetri non buoni non di certo gorilla glass almeno quello di dietro sicuro... Sto parlando del mio z
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Chi ha comprato la docking di ricarica originale? la trovate utile?