Sperando che almeno posso rispondere alle chiamate senza aprire
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sperando che almeno posso rispondere alle chiamate senza aprire
Quindi l'utilità zero. Si potrebbe provare.
Ragà purtroppo io odio le pellicole ma sullo z2 le devo mettere perché ha un vetro scadente(dietro sicuro) voi dove le avete prese? E messe solo dietro o anche avanti?
Ciaoio le ho prese su ebay sia quella posteriore che quella anteriore ma quella anteriore ho preso quella in vetro temperato che e ottima non si graffiata e il dito scivola che e una bellezza perche e come se non ci fosse... d'un po piu doppia della solita pellicola ma non altera per niente il touch e credimi ne vale assolutamente la pena per qualche euro in piu... quella posteriore l'ho presa in plastica con i cerchi sia per la fotocamera che per il flash e copre tutto il terminale presa piu o meno a 3 o 4 euro 5 o 6 pellicole mentre quella in vetro temperato davanti costa dai 5 ai 7 euro una
6 PZ PELLICOLA PROTEZIONE PARTE POSTERIORE Sony Xperia Z2 D6503 Retro PROTEGGI | eBay questa è quella posteriore
Pellicola Vetro temperato proteggischermo lcd ORIGINALE X-ONE per SONY Xperia Z2 | eBay questa e quella anteriore in vetro temperato .costa un po in più di quanto detto sopra ma almeno ti arriva in due gg ed è migliore io l'ho presa a sette euro dalla Spagna ma cn posta prioritaria e mi è arrivata dopo venti gg ma questo venditore è più affidabile Ciao spero di esserti stato utile... ;-)
Intanto ho usato quella che era nella confezione del telefono e mi sono premunito comprandole dal sito di rooxfit che avevamo lo sconto su xperia lounge. Ancora non le ho applicate perchè regge la prima (immergendo il telefono spesso e lavandolo sotto l'acqua) ma sembrano buone. Comunque messa solo davanti.. ti sconsiglio assolutamente le zagg..
Qualcuno ha provato/acquistato le cuffiette sth 30??
Invece info di servizio: con le beats wireless nessun problema con i comandi sulla cuffia.
Vi ringrazio ragazzi comunque 15 euro un po troppi... E poi avanti non mi serve penso sia abbastanza resistente il vetro... Comprerò quella di dietro e basta...
Che voi sappiate l'accoppiata dei vetri dello Z2 sono DragonTrail davanti e GorillaGlass3 dietro come su Xperia Z?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ugIv6.jpgce l'ho da un mese e vi posso assicurare che come non ci fosse.. Il touch va che è una 💣