Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ragazzi cosa ne pensate di questa cover + pellicola? vi sembra molto grande??
Allegato 112609
altre 2 cose, magari qualcuno è informato:
1) il kit di ricarica sony da com'è? quella sorta di batteria da trasporto che possiamo collegare tramite usb al cellulare.
2) ho letto quacosa su caricatore wireless, conviene? qualcuno faceva in discorso del tipo rovinare l'attacco del cellulare per il caricatore e avere rischi entri acqua nel telefono, è esagerato? :)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SAiNtJimmy
ragazzi cosa ne pensate di questa cover + pellicola? vi sembra molto grande??
Allegato 112609
altre 2 cose, magari qualcuno è informato:
1) il kit di ricarica sony da com'è? quella sorta di batteria da trasporto che possiamo collegare tramite usb al cellulare.
2) ho letto quacosa su caricatore wireless, conviene? qualcuno faceva in discorso del tipo rovinare l'attacco del cellulare per il caricatore e avere rischi entri acqua nel telefono, è esagerato? :)
grazie
La cover va a coprire il telefono ERGO è grande poco più del telefono
Per il kit di ricarica da trasporto ce ne sono una marea in giro, basta scegliere in base alle proprie esigenze di utilizzo del telefono
In teoria alla Sony hano pensato al fatto di dover aprire/chiudere un numero molto elevato di volte lo sportello per inserire l'usb per la ricarica; se nonvuoi rischiare compra un cavo magnetico usb così sfrutti direttamente la porta magnetica dello Z2 senza aprire e chiudere ogni volta (io ne ho preso uno e a giorni mi arriva)
Il logorio nell'aprire e chiudere lo sportellino è normale ma pensare che dopo 10 volte si rompa o perda la tenuta stagna è un pò esagerato ;)
-
Accessori Xperia Z2
Quote:
alexxxxx
Ciao sai se la dock di ricarica dello Z1 va bene anche per lo Z2?? o è diverso???? Grazie :)
Ciao Alex ce anche quest'altro
http://www.sonymobile.com/it/product...g-pad-bsc10/:p
-
Non penso prova a guardare sullo Shop Sony le compatibilità Alex
-
In merito al cavo magnetico, ne ho acquistato una sulla baia in cui la descrizione riportava esplicitamente la compatibilità con lo Z2.
Non è marcato Sony.
Mi è appena arrivato e funziona perfettamente.
Spesi 5,65euro ;)
-
Baia intendi ebay? XD
Ad ogni modo rimane ben aderente e non da alcun problema?
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Si su ebay. Il cavo si aggancia da solo grazie al magnete e parte la carica. La resistenza della connessione magnetica è buona
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
-
Quote:
lucajuventino
avete idea di dove reperire questa tastiera???
-
Quote:
Gianpypat
avete idea di dove reperire questa tastiera???
Sul sito della Sony :D clicca sul nome e ti porta
-
Quote:
lucajuventino
Sul sito della Sony :D clicca sul nome e ti porta
ti ringrazio ma non è possibile acquistarla!!
come la dock station non era disponibile e l'ho dovuta prendere da amazon.
questa non si trova...con lo stesso codice trovo solo una tastiera samsung