Visualizzazione stampabile
-
Una domanda ma il microfono da attaccare al jack audio quanto costa? È uscito? Per quanto riguarda gli sportellini, io provengo dallo z e dopo un anno e mezzo non ha mai perso aderenza e lo lavavo almeno una volta a settimana. A questo riguardo, il jack audio senza protezione non crea problemi con l'acqua? Ultima cosa, ho notato che dentro la confezione c'è pure il cavo otg, bella cosa ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Una domanda ma il microfono da attaccare al jack audio quanto costa? È uscito? Per quanto riguarda gli sportellini, io provengo dallo z e dopo un anno e mezzo non ha mai perso aderenza e lo lavavo almeno una volta a settimana. A questo riguardo, il jack audio senza protezione non crea problemi con l'acqua? Ultima cosa, ho notato che dentro la confezione c'è pure il cavo otg, bella cosa ;-)
In tutte le videorecensioni hanno detto che non ci sono problemi con il jack libero, per il cavo otg io non l'ho trovato dentro però avevo le cuffie più belle quelle con la soppressione dei rumori :-)
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Sarò stato fortunato ma li avevo entrambi...permettetemi l'ot come faccio a sapere se il mio z2 è brandizzato e/o italiano?
-
Quote:
Gianpypat
ti ringrazio ma non è possibile acquistarla!!
come la dock station non era disponibile e l'ho dovuta prendere da amazon.
questa non si trova...con lo stesso codice trovo solo una tastiera samsung
Forse non é uscita ancora... Ti consiglio di contattare Sony r chiedere a loro
-
tra gli accessori ho comprato ieri una fascia per sportivi, per tenere il cellulare al braccio, utile se andate a correre o in palestra e volete ascoltare musica :) solo 11 euro da UK e apposita per z2
-
Quote:
SAiNtJimmy
tra gli accessori ho comprato ieri una fascia per sportivi, per tenere il cellulare al braccio, utile se andate a correre o in palestra e volete ascoltare musica :) solo 11 euro da UK e apposita per z2
Strano ma proprio oggi ero li li per prenderla e usarla mentre vado in moto.
Potresti postare un paio di foto messa sia al braccio che sull'avambraccio?
Vorrei capire se mi conviene prenderla ;)
Grazie :)
-
Ciao a tutti, su un noto sito di e-commerce ( non so se posso mettere il nome) ho trovato sia la dock originale sony che carica e basta e pure una dock, che costa molto meno, che permette anche di utilizzarla per scambiare dati con il PC. La mia curiosità è: non è che rischi di rovinare questo splendido giocattolino?
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Quote:
GiuseppeCiclope
tempo che mi arriva, credo un 4-5 giorni dagli UK :)
-
Domanda: qualcuno ha preso la dock? Chiedo per sapere se lo smartphone rimane bene fisso come succedeva con lo z.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
GiuseppeCiclope
io ne avevo una per htc one m7 ma l'ho regalata per via del fatto che era di una scomodità infinita: il cell era troppo grande. figuriamoci con questo z2
anche io sarei interessato a qualcosa per portare il cell in giro mentre corro, non trovo nulla in giroe continuo a trovare più comodo l'ipod...quest'ultimo però non ha internet quindi non posso utilizzare runtastic