vi consiglio di mettere una foto e un link (magari del sito sony) di queste altre cuffie, in modo che le vedano tutte. grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
GiuseppeCiclope vorrei chiederti una cosa, il cavo magnetico dove l'hai preso e di che marca è?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Proverò... grazie mille
Link delle cuffie STH30 Auricolare stereo STH30 | Look inconfondibile. Audio inimitabile. - Sony Smartphones (Italy)
Preso sulla baia francese; nessuna marca ma l'importante è che sia scritto che è compatibile con lo Z2 ovviamente![]()
dracul (12-06-14),thereferee (12-06-14)
Io ho preso questo da Amazon, è perfetto calamita che rende ben salda la connessione ( Magnetico USB Ricarica caricabatterie Cavo per Sony Xperia Z1 L39H C6906 C6943 C6903 C6902
) unica cosa sembra ci metta di più a caricare.PS: È marchiato sony
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
È perfettamente compatibile con lo Z2 perché sempre su Amazon ce n'era un altro di cui però sulle recensioni si lamentano di alcuni problemi con lo Z2
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
thereferee (12-06-14)
Ho appena effettuato due chiamate con gli auricolari e telefono nella tasca posteriore dei pantaloni: effettivamente funziona!
Gli interlocutori mi sentivano perfettamente nonostante il passaggio di tre aerei (sono a circa 5 km dall'aeroporto) ed avendo attivato la funzione di riduzione del rumore relativa.
Grazie mille a enigmista852006![]()
È perfettamente compatibile con lo Z2 perché sempre su Amazon ce n'era un altro di cui però sulle recensioni si lamentano di alcuni problemi con lo Z2
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si completamente, in questo le recensioni erano buone
dracul (12-06-14)
di nulla hahaha figurato l unica cosa e che potevano mettere un tasto per la risposta almeno perche devo prende il cell dalla tasca per rispondere .... ho chiesto anche se esisteva una qualche app che rispondesse in automatico dopo tot squilli ad auricolari inseriti ma non ho avuto risposte