Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente un tastino non ci sarebbe stato male, magari messo direttamente su uno degli auricolari però vabbè dai, poco male ;)
Sto vedendo comunque che con l'applicazione SMART CONNECT credo che si possa settare la risposta automatica una volta inserito il jack degli auricolari.
C'è un'app da scaricare (anche se le recensioni non sono molto incoraggianti); da provare ad ogni modo per vedere come si comporta
-
http://www.sonymobile.com/it/product...ications/#tabs secondo voi questo microfono conviene? Vado a vedere un concerto tra poco e non sono certo che l'audio dello smartphone sia sufficiente
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeCiclope
Effettivamente un tastino non ci sarebbe stato male, magari messo direttamente su uno degli auricolari però vabbè dai, poco male ;)
Sto vedendo comunque che con l'applicazione SMART CONNECT credo che si possa settare la risposta automatica una volta inserito il jack degli auricolari.
C'è un'app da scaricare (anche se le recensioni non sono molto incoraggianti); da provare ad ogni modo per vedere come si comporta
sarai felice di sapere che ho appena provato un app che fa al caso nostro e si chiama Lazy car
https://play.google.com/store/apps/d....lazycar&hl=it
l ho appena provata e puoi impostare anche il tempo di risposta unica cosa che devo impostare ma mea culpa che non so bene l inglese e l attivazione del vivavoce come si disabilita fammi sapere se ci riesci e mi spieghi il passaggio in tal caso
edit : ho tolto la spunta su user speaker in phone setting stesso dalle impostazioni dell app... confermo ora posso fare anche ammeno di acquistare le altre cuffie hahahah oleeeeeeeeee e cosa anche gradita e che puoi anche impostare l avvio dell app all inserimento degli auricolari andando in auto enablers e mettere la spunta su wired headset... in poche parole favolosaaaaaaaaaaa
-
ho preso la dock magnetica originale su ebay a 28euro dalla germania :) ho preferito quella al cavo magnetico, direi che ho finalmente finito le spese :D
-
Quote:
enigmista852006
sarai felice di sapere che ho appena provato un app che fa al caso nostro e si chiama Lazy car
https://play.google.com/store/apps/d....lazycar&hl=it
l ho appena provata e puoi impostare anche il tempo di risposta unica cosa che devo impostare ma mea culpa che non so bene l inglese e l attivazione del vivavoce come si disabilita fammi sapere se ci riesci e mi spieghi il passaggio in tal caso
edit : ho tolto la spunta su user speaker in phone setting stesso dalle impostazioni dell app... confermo ora posso fare anche ammeno di acquistare le altre cuffie hahahah oleeeeeeeeee e cosa anche gradita e che puoi anche impostare l avvio dell app all inserimento degli auricolari andando in auto enablers e mettere la spunta su wired headset... in poche parole favolosaaaaaaaaaaa
Ottimo! In effetti funziona benissimo ;)
-
Vorrei segnalare a coloro che magari non l'hanno mai visto, una cover munita di batteria per il nostro Z2.
In pratica oltre a fungere da cover, questo accessorio, grazie ai contatti laterali presenti sullo Z2, permette di ricaricare il nostro device; l'attivazione avviene mediante pulsante posto sul retro della cover stessa.
Se qualcuno di voi la trova disponibile in Europa, che faccia un fischio ;)
Eccovi i link che ho trovato io al momento
Power Jacket For Sony Xperia Z2 - 4500mAh
$19.05 3500mAh Rechargeable External Battery Flip-open Case for Sony Z2 - DC 5V/0.8A output at FastTech - Worldwide Free Shipping
Ecco un velocissimo video esplicativo (anche se non è lo Z2 ;) )
https://www.youtube.com/watch?v=pOMEZUL24rg
-
Come stiamo messi a supporto auto? Quello Sony non mi sembra granché, visto anche il prezzo...
-
Quote:
venum
Io ho preso questo da Amazon, è perfetto calamita che rende ben salda la connessione ( Magnetico USB Ricarica caricabatterie Cavo per Sony Xperia Z1 L39H C6906 C6943 C6903 C6902
) unica cosa sembra ci metta di più a caricare.PS: È marchiato sony
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Quanto ci ha messo la spedizione?
Ma io invece non riesco a trovare un supporto da auto compatibile! poi non ne parliamo della compatibilità anche con la custodia flip originale. Voi come fate?
-
Quote:
gianirr90
[quote name="venum" post=5741494]Io ho preso questo da Amazon, è perfetto calamita che rende ben salda la connessione ( Magnetico USB Ricarica caricabatterie Cavo per Sony Xperia Z1 L39H C6906 C6943 C6903 C6902
) unica cosa sembra ci metta di più a caricare.PS: È marchiato sony
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Quanto ci ha messo la spedizione?
Ma io invece non riesco a trovare un supporto da auto compatibile! poi non ne parliamo della compatibilità anche con la custodia flip originale. Voi come fate?[/QUOTE]
Circa una settimana perché arriva dall'esterno
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi consigliate una cover ultra sottile con la quale funzioni senza problemi il cavetto magnetico di ricarica. Grazie a chi vorrà aiutarmi