Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedalos
Ragazzi mi consigliate una cover ultra sottile con la quale funzioni senza problemi il cavetto magnetico di ricarica. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Terrapin Cover di Gomma Rigida per Sony Xperia Z2, Colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
Mi arriva domani! se vuoi ti faccio sapere..
Invece informazione di servizio: il sensore per la cardio frequenza polar wearlink bluetooth funziona con lo z2 (non essendo segnato esplicitamente nella scheda di compatibilità del prodotto).
-
Quote:
gianirr90
Grazie. se sei così gentile ti ringrazio....
-
Io l'ho presa da qualche gg e non copre assolutamente i contatti magnetici. Venerdì mi arriva la dock magnetica e verifico ancora meglio.
-
Quote:
dedalos
Ragazzi mi consigliate una cover ultra sottile con la quale funzioni senza problemi il cavetto magnetico di ricarica. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Custodia Gommosa Gel Cover Sony Xperia Z2 Gialla | eBay
io ho preso questa sia gialla che nera pagate quattro soldi e vanno benissimo in piu hanno un effetto lucido e rende lo smartphone non scivoloso sulle superfici e ottima e ha lo spazio per la ricarica col cavo magnetico perche anche io lo uso
-
Quote:
enigmista852006
Custodia Gommosa Gel Cover Sony Xperia Z2 Gialla | eBay
io ho preso questa sia gialla che nera pagate quattro soldi e vanno benissimo in piu hanno un effetto lucido e rende lo smartphone non scivoloso sulle superfici e ottima e ha lo spazio per la ricarica col cavo magnetico perche anche io lo uso
sempre terrapin ma a quasi la metà di quello che l'ho pagata io.. :'( che dolore che mi hai dato!!
Almeno quella che ho preso io, nera opaca, mi sembra abbastanza buona. La plastica è solida ed essendo opaca non rimangono ditate o untuosità. Non da troppo spessore al telefono ed aiuta nel grip. Fa anche da piccolo spessore nella parte frontale quindi, salvo che non vi cada su un pavimento di cotto o per strada, se cade di faccia lo schermo non dovrebbe creparsi. In caso di caduta poi lascia scoperto solo lo spigolo anteriore sinistro in basso. Quindi se vi casca avete solo 12,5% di possibilità che si scheggi su un lato. Rassicurante? :-\
C'è da dire che su un telefono con così bei materiali e design è un peccato metterci una cover di plastica.. Col samsung brutto com'era era quasi meglio! Ne ho viste alcune di alluminio a forma di bumper che addirittura si chiudono con le viti ma non lasciano la parte della ricarica magnetica scoperta..
-
Quote:
dr.alex
Io l'ho presa da qualche gg e non copre assolutamente i contatti magnetici. Venerdì mi arriva la dock magnetica e verifico ancora meglio.
Oggi mi è arrivata la dock magnetica, ma non va d'accordo con la cover....
Presa anche la dock originale per l'auto....non è praticissima....mah....
-
Quote:
dr.alex
Oggi mi è arrivata la dock magnetica, ma non va d'accordo con la cover....
Presa anche la dock originale per l'auto....non è praticissima....mah....
Si è vero me ne sono accorto stamattina anche io mettendolo a caricare..
Invece la dock da auto sony perché dici che non è praticissima? Lascia lo spazio per attaccare il cavo per la ricarica magnetica?
-
3 allegato(i)
Girovagando sulla baia ho trovato questo e sembra essere ben pensato
Allegato 114278
Allegato 114279
Allegato 114280
-
1 allegato(i)
ammazza che hai trovato!!! Il caricatore ha pure due entrate usb.. ci faccio un pensierino anche se non mi sembra compatibile con la flip cover!
Oramai sto pensando di orientarmi verso il supporto auto della Arkon. Questo per intenderci
Allegato 114289
4 Bastoncini che non mi sembra interferiscano con qualcosa e che permette di utilizzare la custodia che più ci piace
-
Quote:
gianirr90
ammazza che hai trovato!!! Il caricatore ha pure due entrate usb.. ci faccio un pensierino anche se non mi sembra compatibile con la flip cover!
Oramai sto pensando di orientarmi verso il supporto auto della Arkon. Questo per intenderci
Allegato 114289
4 Bastoncini che non mi sembra interferiscano con qualcosa e che permette di utilizzare la custodia che più ci piace
fai attenzione all'uscita del jack