Allora io avevo la fascia per il braccio per lo z e devo dire che.per andare in bici fungeva bene. E la fatalità vuole che pure lo Z2 ci stia dentro, anche se il foro per l'auricolare è sul lato opposto
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Allora io avevo la fascia per il braccio per lo z e devo dire che.per andare in bici fungeva bene. E la fatalità vuole che pure lo Z2 ci stia dentro, anche se il foro per l'auricolare è sul lato opposto
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
spero piu che altro non mi dia fastidio in palestra perchè e li che vorrei usarla principalmente! ( non solo per la musica ma specialmente per tenere il cellulare... sempre con me e ci siamo capiti ) vedrò eventualmente ho buttato 10 euro, fa nulla
ne ho rischialtri altri 10 comprando una microsd non di marca classe 10 da 64gb.... spero non sia un problema con la classe 10 il fatto che non sia di marca...
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
[QUOTE=dracul;5714066]Domanda ma lo Z2 supporta schede sd anche di 128 Gb?
si ho visto dei video su yt
Chiedevo perché avevo capito supportasse al massimo 64 Gb. Beh meglio così ;-)
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
Allora la fascia da braccio dello Z va bene sullo z2 ed è anche molto comoda. Un altro appunto sugli auricolari antirumore, sono stupendi!
Salve ragazzi volevo farvi una domanda... ho notato che gli auricolari anti rumore non hanno un tasto di risposta per le chiamate in arrivo.. volevo sapere per caso non c'è qualche metodo nelle impostazioni del cell che permette una risposta in automatico con auricolari inseriti? Perché ogni volta devo prendere il cell dalla tasca... con gli auricolari del mio vecchio s3 non avevo questi problemi perché aveva sia il tasto per la risposta che quelli per volume e cambio brano... vi ringrazio in anticipo per qualsiasi delucidazione![]()
Non ho mai provato ma non è che parte in automatico la risposta se ci sono gli auricolari inseriti?