CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio

    Salve ragazzi
    Stavo valutando l acquisto di un Xperia z2 che attualmente è quello che mi piace di più per materiali e design . Ho letto e visto recensioni e ho girato un Po sui forum e devo dire che ho letto un Po di problemi però , quindi ho attualmente accantonato l idea . Provo a chiedere a voi possessori ...

    Avete problemi di ricezione con schede tim ?
    Il problema del surriscaldamento e stato risolto ?
    Ho letto che qualcuno si è lamentato di audio lontano in chiamata al ricevitore ..è vero ?
    L audio e davvero cosi basso come dicono ?
    Il vetro lo rende davvero così scivoloso ?
    E infine , la fotocamera è davvero così sotto le aspettative ? Ho attualmenre un one x con fotocamera 8 mpixel e fa foto nella media .. mi ritroverei con la stessa fotocamera in pratica ?

    Scusate le mille domande , ma da recensioni e forum il telefono esce distrutto e prima di spendere 500 euro voglio essere sicuro almeno sulla parte telefonica ..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non avrai risposte precise , perché alcuni hanno problemi altri no. Ti consiglio di girare le discussioni presenti in sezione. C'é quello per la ricezione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5758840
    quello del surriscaldamento https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5743409 e quello della fotocamera https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5730591 Qui potranno risponderti per il vetro e l' audio.
    Ultima modifica di thereferee; 19-06-14 alle 22:36
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho TIM e non ho problemi, considera che lo uso tanto per lavoro, cmq meglio del One X che ho avuto...

    Surriscaldamento, non so, scaldava tanto anche il mio One (m7), i video in 4k non li ho girati...la mia Sony w905 non sa che farsene...

    L'audio non è al livello del One (m7) e le notifiche/suonerie/vibrazione sono sicuramente meno vigorose, l'M7 quando vibrava passeggiava sulla scrivania. Il vecchio one X era meno vivace...

    Si, è scivoloso, come lo era l'm7, ho avuto il one X plus e quello si che era fantastico da impugnare.

    Fotocamera secondo me fantastica, un abisso se confrontata con HTC, io ho cambiato per quello e lo rifarei.

    Considera che il no brand Italia non ha ancora l'ultimo aggiornamento e sicuramente migliorerà ancora di più.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie! La cosa che mi interessa di più é la parte telefonica .. . Se prendo garanzia Europa la situazione è migliore ad aggiornamenti ?

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non aprite discussioni dove non necessario, usiamo quelle esistenti ed in evidenza. Fate attenzione anche ai titoli scelti che devono già fare il punto della situazione ovvero dell'oggetto della discussione. chiudo
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    thereferee (20-06-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy