Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.Io sono in possesso di un note 3 che però ha un problema con il navigatore e visto che ho perso lo scontrino niente garanzia, per questo vorrei prendere uno z2 ma non ho ben capito se i problemi di surriscaldamento sono stati risolti o no.Mi dite per favore se da possessori di questo device se con gli ultimi aggiornamenti e stato risolto oppure no e se mi comviene cambiare il note con un sony? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Midis
Ciao a tutti.Io sono in possesso di un note 3 che però ha un problema con il navigatore e visto che ho perso lo scontrino niente garanzia, per questo vorrei prendere uno z2 ma non ho ben capito se i problemi di surriscaldamento sono stati risolti o no.Mi dite per favore se da possessori di questo device se con gli ultimi aggiornamenti e stato risolto oppure no e se mi comviene cambiare il note con un sony? Grazie
tienti il note ,se prendi il z2 rimpiangerai di aver dato via il note per questo!
-
Ma quando mai...il miglior device 2014. Prima di giudicare un prodotto provatelo prima o almeno informatevi bene
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
librari
tienti il note ,se prendi il z2 rimpiangerai di aver dato via il note per questo!
concordo e condivido
da ex possessore di note3 lo rimpiango ogni giorno
non vedo l'ora che commercializzino il note4, aspettando che cali un po'
-
Perché quali problemi hai riscontrato con lo z2 e cosa rimpiangi di più del note 3 ( apparte la spen)
-
Quote:
Midis
Perché quali problemi hai riscontrato con lo z2 e cosa rimpiangi di più del note 3 ( apparte la spen)
quasi tutto
soprattutto display, fotocamera, sonoro in vivavoce e in capsula
quello che mi manca è soprattutto il display (mai usata la SPEN a dire il vero, se non di rado) e i tasti fisici che non rubano pixel allo schermo (sto Z2 non va neanche in immersive mode cosa che fa l'M8 ad esempio)
di questo Z2 non salvo quasi nulla, e il mio non scalda ed è praticamente perfetto ;) se scaldasse l'avrei già venduto o usato come costoso fermacarte
-
Ok capito ,mi tengo il note e se riesco a venderlo ne prendo un altro nuovo su amazon. Grazie mille
-
Come per tutto,è questione di punti di vista in base alle esperienze. Il mio Z2 funziona in tutto e MAI ha evidenziato uno solo dei difetti di cui leggo qua e là,guarda un po'. Altri telefoni hanno difetti diversi ma li hanno eccome.
Piuttosto,fra un mese o poco più esce lo Z3,che sembra si differenzi solo per la memoria interna doppia. E a questo proposito,la politica Sony di rinnovare il top di gamma ogni sei mesi, rendendo obsoleti modelli di fatto ancora nuovi, mi ha convinto di una cosa: mai più comprerò un Sony. E' l'unico motivo ma a me basta e avanza.
-
Quote:
opseline
Ma quando mai...il miglior device 2014. Prima di giudicare un prodotto provatelo prima o almeno informatevi bene
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
OT:
io ho provato note 3 prima di passare a xperia e sono più che soddisfatto.
la fotocamera è decisamente superiore quella di z2...scattando in manuale non c'è paragone
il display concordo, gli amoled son superiori anche se dopo un paio di anni cominciano a tendere sul verde.
ottimizzazione sw impeccabile e priva di lag o bug.
con l'ultimo aggiornamento l'audio in capsula è migliorato
-
Il fatto di avere uno smartphone impermeabile oltre a tutte le caratteristiche tecniche che tutti conosciamo...dice tutto
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App