Confermo che anche a me si surriscalda, oggi ho fatto l'acquisto e già sono pentito. Non resta che provate con un kernel modoficato riducendo i voltaggi
Visualizzazione stampabile
Confermo che anche a me si surriscalda, oggi ho fatto l'acquisto e già sono pentito. Non resta che provate con un kernel modoficato riducendo i voltaggi
A me scalda ma non si blocca, mia sorella ha il one m8 e scalda uguale
Ora provo a ridurre la massima frequenza di cpu e gpu e vedo se lo fa ancora
a me scalda, ma nn si blocca. ho preso una cover appunto per non sentire il calore altrimenti veramente impazzisco
Anche l'S3 mi dava alert temperatura con maps in navigazione schermo accesso ed accendi sigari attaccato...
Comunque anche gli altri top scaldano uguale.. Un conto però è dissipare con l'alluminio come M8 un conto è il vetro... Poi si dovrebbe vedere come hanno settato la cosa in HTC.
Fatto sta che rimane un problema e forse toccherà fare il mazzo a Sony..
Ragazzi, mi confermate anche voi che il telefono inizia a scaldare come si arriva il WiFi e soprattutto quaggiù si inizia a scaricare molta roba?
Ci avete fatto caso?
Noto surriscaldamenti eccessivi non tanto nei giochi quanto nell'uso della camera e nel download di molta roba... Mi è capitato di scaricare copertine da gracenote per i 3000 brani che ho nel cell... Quindi potrà incidere il fatto che è stato 3 ore circa a scaricare ed era anche sotto carica
Confermo, quando scarica è tremendo
A me ieri usando AR EFFECT dopo un po' è andato in blocco.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
il mio primo blocco ieri, dopo 15minuti di video 4K
non ho mai avuto problemi con la fotocamera, e la uso spesso e volentieri