Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpypat
OT:
io ho provato note 3 prima di passare a xperia e sono più che soddisfatto.
la fotocamera è decisamente superiore quella di z2...scattando in manuale non c'è paragone
il display concordo, gli amoled son superiori anche se dopo un paio di anni cominciano a tendere sul verde.
ottimizzazione sw impeccabile e priva di lag o bug.
con l'ultimo aggiornamento l'audio in capsula è migliorato
decisamente superiore?
non vorrei sembrare arrogante e mi scuso anticipatamente, ma che nozioni hai di fotografia per affermare cio'?
decisamente è un termine con un certo spessore
io di fotografia (professionale) ne capisco qualcosa (link instagram in firma) e ti assicuro che il reparto fotocamera del note3 è DECISAMENTE superiore a quello dello Z2, sia in manuale sia in automatico
circa il viraggio del display, era vero sui vecchi amoled, da s5 e note3 non vi è alcun problema
-
Quote:
Silviosca
E a questo proposito,la politica Sony di rinnovare il top di gamma ogni sei mesi, rendendo obsoleti modelli di fatto ancora nuovi, mi ha convinto di una cosa: mai più comprerò un Sony. E' l'unico motivo ma a me basta e avanza.
questa è una cosa che anche io non tollero onestamente, non ne ero a conoscenza altrimenti mai avrei acquistato un Sony
-
Io trovo che sia un ottimo smartphone che non ha nulla da invidiare ai modelli delle case più blasonate o più alla moda. Non rimpiango affatto gli IOS.
Abituato all'iphone trovo scomodo il tasto home posizionato lateralmente e troppo vicino ai tasti volume. Per quanto riguarda il comparto fotografico penso che sia più che sufficente per le istantanee.
Autofocus discreto e puoi anche scattare a raffica. Se foglio fare LE FOTO passo alla Fuji-X o alla Nikon.
Unico neo è che forse Sony si svaluta molto in fretta. Ma non è un mio problema, come potete vedere dalla mia firma io il deviace lo tengo fino alla morte per obsolescenza.
-
Anche io rimpiango il note 3. Lo Z2 non si avvicina minimamente al note.
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quando si surriscalda?
Ciao a tutti! Sono intenzionato a comprare da Stockisti uno z2. Ho letto che si surriscalda parecchio; vorrei sapere se però si surriscalda sempre con un utilizzo intenso o solo quando si registrano video in 4k. Quindi se usassi tutto il giorno il 3g-facebook-whatsapp e giochi il telefono diventa caldo?
Grazie
-
Quote:
Kokkointer
Ciao a tutti! Sono intenzionato a comprare da Stockisti uno z2. Ho letto che si surriscalda parecchio; vorrei sapere se però si surriscalda sempre con un utilizzo intenso o solo quando si registrano video in 4k. Quindi se usassi tutto il giorno il 3g-facebook-whatsapp e giochi il telefono diventa caldo?
Grazie
Ciao ti è arrivato?? Anche io sono molto intenzionato a prendere questo fantastico device a 349 da loro. Venerdì lo avevano disponibile anche color porpora, il giorno dopo già non lo avevano più. Ora ce l'hanno bianco e nero. Prima di ordinarlo volevo sapere da te che l'hai già fatto:
- tempi di consegna?
- l'assistenza degli Stockisti è buona come dicono??
- come funziona? Hai trovato qualche difetto? Qualcosa da segnalare?
-
Creato thread ufficiale per surriscaldamento...