Oggi l'alert temperatura me l'ha dato l'ipad mentre stava lì buono buono in auto...lo z2 con tanto di navigatore tranquillo tranquillo....mah
Visualizzazione stampabile
Oggi l'alert temperatura me l'ha dato l'ipad mentre stava lì buono buono in auto...lo z2 con tanto di navigatore tranquillo tranquillo....mah
Ma sta cosa del nuovo firmware ???
Not sure useful for you or not. Below is the update logs for .438
1. 4K video recording overheating related to processing and microSD card type
2. Sound bug related to inconsistency of external and internal speakers on the music player, notifications and alarm
3. Heating issues whenever the camera app is active
4. Battery drain found on Android KitKat 14.3.A.0.681 firmware build version
5. Some cases of sluggish and slow camera performance
6. Memory card restrictions applied by Android KitKat as default
7. Lack of audio output for incoming call, message and other notifications on the dual front stereo speakers.
posto una foto del nostro amato disassemblato ed ho evidenziato in rosso quello che sembra essere proprio un heatpipe che infatti e' posto in corrispondenza del soc...Allegato 116086
QUI
Traducendo secondo me non è un changelog bensì un quadro dei problemi del terminale
Su xda ci sono già rom che montano la.438 e pare sia stato risolto solo il doppio tap per sbloccare (non funziona tanto bene quando il cell è in stand by da un po' di tempo)
Esatto è il quadro dei problemi a cui l'aggiornamento dovrebbe aver fatto fronte
Inviato dal mio Xperia Z2 usando Androidiani App
Poiché lo monto questo firmware, dico che i bug menzionati come audio e temperatura alta ci sono comunque, quindi.....
Non c'entra niente con il surriscaldamento, ma, se ti va, se hai tempo e se non è relativo ad una cooked Rom come in realtà suppongo che sia, perchè non pubblichi il nuovo firmware (.438, giusto?) nell'apposita sezione dove c'è la lista di quelli disponibili, ferma al .402? Credo che in molti ti sarebbero (o per meglio dire saremmo) grati.
Ho letto googlando che Sony ha consigliato di mettere una scheda sd per migliorare il problema del surriscaldamento . Qualcuno ha provato ? Non è che magari chi non ha problemi e perché banalmente ha messo una scheda sd ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App