io ho la sd da 64 gb .. e devo dire una cosa... avevo messo la sd da 32gb con 28 gb occupati tra musica e foto e scaldava parecchio... poi ho cambiato e ho messo quella da 64 gb con piu di 30 gb liberi e non scalda piu
Visualizzazione stampabile
Anche durante l uso della fotocamera ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ripeto volentieri ciò che ho già scritto al post 29 in questo stesso thread. Quando ho comprato lo Z2 ho immediatamente installato la microSD Sandisk Ultra classe10 da 128gb, come consigliò Sony per i primissimi esemplari usciti a Singapore, che avevano pazzeschi problemi di surriscaldamento con i video 4K. Ora, il mio non è fra quegli esemplari, ovvio, ma io MAI ho avuto quei problemi e nemmeno uno degli altri descritti da non pochi, per (forse) mia somma, sfacciata fortuna.
Il mio telefono va perfettamente, è velocissimo e non ha ancora mostrato il benchè minimo difetto, men che meno quelli di surriscaldamento, anche se l'ho utilizzato su spiagge assolate.
Unica eccezione certi giochi d'azione che impegnano molto la CPU, ma a me questo aspetto non riguarda perchè coi vari telefoni non ho mai giocato e ho voluto provare solo per verifica. Altro non so che dire, se non che constato sempre più differenze di comportamento proprio da singolo esemplare a singolo esemplare... Buona fortuna a tutti, mi dispiace leggere quel che leggo e auguro di cuore a ognuno che il suo Z2 da questo istante cominci a funzionare come il mio.
ps. per completezza, attualmente ho il telefono sbloccato, rootato e monto RomAur v3.7 ma i problemi non li ho mai avuti anche quando ero con la Rom Stock.
Ma può davvero essere dovuto alla micro sd allora ? Se è solo questo il problema si risolve senza problemi ..
Ah, bè, questo io non lo so, avendo messo la microSD da 128gb appena rientrato in casa dopo aver comprato il telefono, un mese e mezzo fa. Senza microSD o con altre capienze non ho provato e francamente non ho voglia di fare altri esperimenti dopo tutti quelli fatti fino ad ora. Spero sia tutta lì bella semplice, la soluzione.
Fatto . Mannaggia allora non è nemmeno questo il problema uff
Ma mannaggia. Mi piace veramente tanto sto telefono .. ma così ho paura a prenderlo .
Ciao a tutti lo sto acquistando in questi giorni ha sempre il problema del surriscaldamento?