Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dang92
Ma mannaggia. Mi piace veramente tanto sto telefono .. ma così ho paura a prenderlo .
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Se questa è la premessa e devi comprare un telefono con il timore di rimanere deluso, è meglio che guardi altro. Ma se vai a leggere in giro (anche in siti-forum stranieri) sui difetti degli altri top di gamma descritti da possessori, ti vien voglia di non comprare niente. Io è qualche settimana che a tempo perso vado a leggere dappertutto sui "rivali" e mi scappa da ridere. L'S5 sarebbe pieno di lag e bug, l'M8 sarebbe carente di fotocamera e il G3 scalderebbe come e più dello Z2. Solo per citare le prime cose che mi vengono alla mente. Sembra quasi che in questo 2014 ci sia un'infornata di mezzi fallimenti. Il che per me è semplicemente as-sur-do.
-
Quote:
lennox1973
Ciao a tutti lo sto acquistando in questi giorni ha sempre il problema del surriscaldamento?
Se leggi i topic precedenti avrai notato notizie e versioni contrastanti.
C'è a chi non scalda neanche un pò (cosa a cui personalmente credo poco) e c'è chi quasi potrebbe cucinarci un uovo fritto.
Il mio parere: è una questione di c**o pura e semplice.
Il mio consiglio: compralo al volo, è una figata pazzesca!
Il riscaldamento a mio avviso ci deve essere visto cosa monta e come gira
-
Ragazzi avevo lo z1 L'ho venduto ora sto acquistando lo z2 mi dite solo se ho fatto una cavolata? Oppure è meglio come telefono?
-
Concordo con GiuseppeCiclope in ogni parola.
-
Quote:
Silviosca
[quote name="dang92" post=5877489]Ma mannaggia. Mi piace veramente tanto sto telefono .. ma così ho paura a prenderlo .
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Se questa è la premessa e devi comprare un telefono con il timore di rimanere deluso, è meglio che guardi altro. Ma se vai a leggere in giro (anche in siti-forum stranieri) sui difetti degli altri top di gamma descritti da possessori, ti vien voglia di non comprare niente. Io è qualche settimana che a tempo perso vado a leggere dappertutto sui "rivali" e mi scappa da ridere. L'S5 sarebbe pieno di lag e bug, l'M8 sarebbe carente di fotocamera e il G3 scalderebbe come e più dello Z2. Solo per citare le prime cose che mi vengono alla mente. Sembra quasi che in questo 2014 ci sia un'infornata di mezzi fallimenti. Il che per me è semplicemente as-sur-do.[/QUOTE]
Si guardò anche io le sezioni relative agli top gamma . Infatti non ho ancora comprato niente e mi sa che a sto punto non comprerò niente finché il mio non si spegnerà completamente , sperando che nel frattempo qualcosa di meno problematico venga prodotto
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Se sei disposto ad aspettare (e l'attuale telefono non defunge prima), in autunno esce lo Z3, per la "simpatica" abitudine Sony di rinnovare il suo top ogni sei mesi.
E siamo già oltre metà luglio.
-
Grazie per la risposta e la cordialità
-
Novità con aggiornamenti ?
-
Quote:
GiuseppeCiclope
Se leggi i topic precedenti avrai notato notizie e versioni contrastanti.
C'è a chi non scalda neanche un pò (cosa a cui personalmente credo poco) e c'è chi quasi potrebbe cucinarci un uovo fritto.
Il mio parere: è una questione di c**o pura e semplice.
Il mio consiglio: compralo al volo, è una figata pazzesca!
Il riscaldamento a mio avviso ci deve essere visto cosa monta e come gira
Io vengo dallo z che era un forno quando usavo fotocamera connessione dati o lo usavo mentre in carica e questo non scalda proprio... Ho fatto comunque un video in 4k da 5 minuti e il cell era un pochino caldo ma nulla di che,piu che normale, anzi pure buono... Boh
-
Ma a me interessa che rimanga gelato . L importante è che non crashi la fotocamera ..perché sarebbe fastidiossimo . Chi aveva problemi ha avuto miglioramenti con gli aggiornamenti ? O si sa se i nuovi lotti hanno subito miglioramenti in fase di produzione a riguardo ?