[AUDIO] Problemi audio tramite speaker/jack [Xperia Z2]
Salve ragazzi, ho da poco comprato xperia z2, un telefono eccellente a mio parere, solo che ho riscontrato un difetto, soprattutto giocando a rythm Games come ad esempio Cytus, c' ê un ritardo audio notevole tra quello che compare su schermo e quello che effettivamente l' audio riproduce, però il fatto é che questo avviene con ogni gioco! Qualcuno di voi lo ha notato? Sapete come si può risolvere?
problema capsula auricolare
Salve ... Ho un groddo problema con la capsula auricolare durante le chiamate... Si sente veramente strana da un po' di tempo a questa parte...qualcuno hai mai riscontrato problemi simili?
Acqua nel Sony z2, ed ora?
Salve a tutti, la settimana scorsa mi è caduto il mio povero z2 nel water, sicuramente è entrata acqua dentro in quanto si sono aperti gli sportellini con l'impatto.
Ora dopo averlo lasciato nel riso per quasi una settimana continua a non dare segni di vita, o meglio, si accende il led rosso lampeggiante nel momento in cui lo metto sotto carica.
Esiste un modo per capire se c'è ancora dell'acqua dentro o se si è asciutto del tutto senza aprire il telefono?
Inoltre, se lo porto in assistenza mi verrà validata la garanzia? (Gli sportellini non han cambiato il proprio colore ma è rimasto sempre bianco all'esterno e nero all'interno)
Grazie