CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

centri assistenza sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Talking

    centri assistenza sony

    Salve a tutti ragazzi


    Volevo chiedervi dei chiarimenti per quanto riguarda i centri assistenza sony. Se il mio dispositivo dovesse avere dei problemi mi rivolgo a dei centri di raccolta. Questi a loro volta spediranno il mio telefono ad un centro assistenza vero e proprio, per i telefoni Sony sapete se il centro in questione è Prima Comunicazione? Spulciando qua e la' su internet ho visto che ci sono dei veri e propri centri assistenza che invece fanno riparazioni proprio nel loro laboratorio e non devono rivolgersi a centri terzi. Sono informazioni vere oppure no? Sconsiglio a tutti di fare abbonamenti con Tim è già la terza volta che si rifiutano di sostituire il terminale con difetti dopo pochi giorni dall'acquisto giustificandosi col fatto che cambierebbe l'Imei all'apparato, ma è una bugia visto che se il telefono viene sostituito e ci sono le prove che attestano la modifica dell'imei per l'assistenza il venditore ha l'obbligo di accollarsi la riparazione entro i canonici due anni di garanzia. TIM, ci prova sempre, che schifo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi fornirete.
    Ultima modifica di Superboy87; 20-07-14 alle 18:31

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ma che difetti ha lo smartphone?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dead pixel sullo schermo e tastiera che non vibra scarsa ricezione e molto spesso l'interlocutore non sente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy