CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68
Discussione:

[UFFICIALE] Elenco problemi riscontrati [Xperia Z2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Riscontro il tuo stesso problemino e non c'è soluzione nel senso è che è lo scotto da pagare per un touch così sensibile. Ti dirò che a volte è talmente sensibile che con il display bloccato se è attivo il doppio tap per lo sblocco mi si sblocca. Io non lo porto in assistenza perché la considero una cosa normale anche se un po' fastidioso
    Change screen sensitivity on Xperia Z2 | Xperia Z2 | XDA Forum

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto quello che c'è scritto nel link, ma è un operazione da fare solo con telefoni root...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il più grande problema che ho riscontrato è stato con l'assistenza, la sony non ha centri d'assistenza propri tipo samsung apple e di conseguenza ci sono molte lungaggini, un'altra cosa, non fare foto sott'acqua!!! io pur stato attento nella chiusura degli Slot è penetrata dell'acqua e l'assistenza non me l'ha passata in garanzia e per la riparazione mi hanno chiesto 434€ praticamente ricomprare un'altro Z2 (on-line se ne trovano tantissimi ad un prezzo massimo di 470€) , ho inoltrato un reclamo alla sony ma dubito fortemente che arriverò ad una soluzione.. del resto è un GRAN BEL SMARTPHONE

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Per l'assistenza basta portare nei centri di ritiro autorizzati Sony e il tutto si risolve in un paio di settimane
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurocianfry Visualizza il messaggio
    il più grande problema che ho riscontrato è stato con l'assistenza, la sony non ha centri d'assistenza propri tipo samsung apple e di conseguenza ci sono molte lungaggini, un'altra cosa, non fare foto sott'acqua!!! io pur stato attento nella chiusura degli Slot è penetrata dell'acqua e l'assistenza non me l'ha passata in garanzia e per la riparazione mi hanno chiesto 434€ praticamente ricomprare un'altro Z2 (on-line se ne trovano tantissimi ad un prezzo massimo di 470€) , ho inoltrato un reclamo alla sony ma dubito fortemente che arriverò ad una soluzione.. del resto è un GRAN BEL SMARTPHONE
    Perdonami maurocianfry, quoto il tuo messaggio per puro esempio.
    Pur essendo uno smartphone "tropicalizzato" non ci sta' scritto da nessuna parte che puo' fare foto in immersione. Quindi continuo a non capire le lamentele al riguardo. Z3 ha una tropicalizzazione migliorata e certificata e dalla stessa pubblicità Sony potrebbe tranquillamente essere usato a bordo piscina.
    Per quanto concerne l'estrema sensibilità del display l'avevo notata anche io. Apparentemente ho risolto togliendo la spunta alla "funzione guanti". Per migliorare le notifiche ho installato Dynamic Notifications in accoppiata con Easy reminder. Non ho esplorato il comparto Foto. Comunque ho fotografato il gatto di casa utilizzando lo zoom x3 (che in genere già fa scadere la qualità). Utilizzando il display ho fatto un crop sulle pupille del micio. Dettagli perfettamente a fuoco e ricca di dettagli.
    Davvero non capisco le lamentele al riguardo di questo dispositivo. Vabbè non avrà il lettore dell'impronta digitale o altre diavolerie... ma chi sene....
    Un ottimo smart con funzioni Top di gamma che ad oggi si trova a meno di 500 euro.
    Per me dovrebbero inserire il cavetto magnetico di ricarica in confezione vendita e poi sarebbe perfetto per le mie esigenze. Io telefono poco ma ricevo una quantità esagerata di chiamate voce/SMS/ Whattsup. A breve mi dedicherò alla segreteria telefonica. Devo ancora elaborare il messaggio di risposta.....io nella vita faccio il medico pediatra, lascio a voi immaginare quanto rompono i genitori. Tra le migliaia di telefonate all'anno che ricevo devo screenare le fesserie dalle cose potenzialmente importanti.
    Insomma un GRAN BEL SMARTPHONE. Acquisto consigliato.
    IMHO
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Uboat per il post:

    atr3ju (21-12-14),francanna (13-12-14)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ad ognuno,
    io ritengo che il solo vero punto di debolezza dello smartphone sia il vetro posteriore. Ce l'ho da un mese e vengo da esperienze con S e Z, (mai graffiati), e presenta micro scalfitture leggerissime dovunque. Prima o poi faccio un salto in assistenza direttamente. Spedirlo è scomodo, poco utile ed indeterminabile.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora avuto il tempo di maltrattarlo abbastanza lo Z2. Il terminale precedente di solito, esaurita la pazienza ed alla ennesima chiamata fuori luogo, lo scaraventavo lontano ma sempre verso qualcosa di morbido. Mi occorre del tempo per poter confermare la tua esperienza.
    Cosa intendi con un "salto direttamente in assistenza"? Esiste una lista città per città? Io ho trovato solo un numero da chiamare in caso di emergenza.
    Grazie
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Intendo dire, di fare un passaggio li dove di fatto li riparano e non attraverso il canale di spedizione.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io lo preso lunedi scorso,se non sbaglio questo tel dovrebbe avere solo il risveglio con doppio tap ,ho mi sbaglio? A me non funziona
    Gira la ruota e gira per tutti

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    io lo preso lunedi scorso,se non sbaglio questo tel dovrebbe avere solo il risveglio con doppio tap ,ho mi sbaglio? A me non funziona
    ho risolto dovevo solo attivare la funzione dalle impostazioni.
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy