-
Foto
Salve a tutti ho un problema con le foto..... Una volta scattate capita che in anteprima si vedano bene e successivamente quando le visualizzo mi diventa grigia a qualcuno è capitato? Ha risolto?
-
-
-
Androidiano VIP
Esiste la sezione s.o.s o una discussione riguardande le foto... Comunque il tuo problema si verifica con le foto notturne? Per anteprima intendi appena scattata la breve anteprima che ti fa vedere come è venuta?
Per ringraziare usa il tasto " Thanks " 
-
-
Si ma questo è un problema dell'app galleria magari un bug e mi pareva meglio fare una discussione, comunque per anteprima intendo quando apri la galleria e vedi l'immagine in piccolo poi quando ci clicchi sopra e la porta a tutto schermo diventa grigia completamente o parte di essa (le foto le salvo sulla scheda esterna se può aiutare)
-
-
Androidiano VIP
A ora ho capito.. Ma grigia in che senso... Puoi postare una foto? Parli di panaramiche o tutte le foto? Contiene un area grigia vera e propria o tende a ingrigire la foto?
-
-
In pratica sembra che quando la ingrandisco sostituisce alcune aree con del grigio, ora non ne ho stupidamente dal nervoso le ho cancellate come me lo rifà le posto
-
-

Eccone una per esempio
-
-
Androidiano VIP
Mmm... Credo sia un bug dell'album...
Prova così, fai un backup delle
Foto e video e poi vai in impostazioni ---> applicazioni---> app album e fai cancella cache e cancella dati... Se non dovessi risolvere vai per ripristino ai dati di fabbrica...
-
Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:
-
Provo speriamo di risolvere
-
-
Androidiano VIP
-
-
Senior Droid
Leggo adesso lo stesso problema in cui era incappato il mio collega di lavoro.
Lui ha risolto disinstallando l'aggiornamento dell'album e poi reinstallandolo (non ha cancellato l'app)
Puoi provare anche così
-
Permessi di invio