Non preoccuparti Cristian. Mio errore Mail ( programma di gestione e mail di Mac) da quando ho aggiornato il Mac ha Mavericks ogni tanto va di matto.
Non preoccuparti Cristian. Mio errore Mail ( programma di gestione e mail di Mac) da quando ho aggiornato il Mac ha Mavericks ogni tanto va di matto.
La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2
cristianb (13-10-14)
Io quasi tutti i giorni lo lavo con acqua dal rubinetto, c'è lo solo da un mesetto però
cristianb (13-10-14)
cristianb (13-10-14)
fortunatamente per ora solo esperienze positive....
anche se però vorrei qualche esperienza negativa per capire a cosa vado incontro
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Beh, si scalda un sacco quando si fanno video e foto sotto al sole, infatti dopo un pò esce un messaggio con scritto che la temperatura è elevata.
Altre esperienze negative non ne ho riscontrate, è veramente un ottimo terminale, anche in autonomia
cristianb (14-10-14)
te ovviamente parli dello z2??
io mi vorrei prendere z3....
cmq mi riferisco ad esperienze negative per quanto riguarda la mancata impermeabilità....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Caro Cristianb, mi sa che devi fare da tester. In rete continuo a non trovere nulla sui difetti del nuovissimo Z3
Comunque Sony sembra coprire in garanzia eventuali problemi di infiltrazione.
Di seguito l'esperienza di un utente z2
CountrySelector - Sony
Buona giornata
La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2
cristianb (15-10-14)
Beh sul forum xda già se ne parla dello z3
buona scelta
cristianb (16-10-14)