CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Garanzia Sony: differenze Italia ed Europa ed acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Garanzia Sony: differenze Italia ed Europa ed acqua

    Buongiorno a tutti. Vorrei comprare un Sony z3 ma prima avrei dei dubbi che vorrei risolvere con il vostro aiuto se possibile:

    1 Sony fa differenza tra garanzia Italia o Europa? Se si che differenze ci sono?

    2 Se per assurdo, nonostante abbia gli sportellini del cel chiusi entra acqua nel cel, mi riparano il telefono in garanzia oppure devo aggiustarlo a mie spese?

    Grazie a chi mi aiuterà.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei comprare un Sony z3 ma prima avrei dei dubbi che vorrei risolvere con il vostro aiuto se possibile:

    1 Sony fa differenza tra garanzia Italia o Europa? Se si che differenze ci sono?

    2 Se per assurdo, nonostante abbia gli sportellini del cel chiusi entra acqua nel cel, mi riparano il telefono in garanzia oppure devo aggiustarlo a mie spese?

    Grazie a chi mi aiuterà.
    Punto 1 Garanzia smartphone Europa: tutto quello che c'è da sapere

    Punto 2 la colpa è sempre tua prescindere Anche se,pare, che gli sportelli virino di colore se a contatto con l'acqua. L'acqua può entrare anche dalla scocca ance se Z3 ha una certificazione più severa dei precedenti. In Sudafrica le autorità hanno diffidato Sony dal pubblicizzare lo z2 come Wateresistent e lo hanno declassato a Waterproof. In buona sostanza non immergerei in acqua nemmeno uno z3.
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

    cristianb (10-10-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quindi mi stai dicendo che se entra acqua nel cel da una parte qualunque che non siano gli sportellini, la sony non me lo passa in garanzia??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Questo è quanto riportano gli utenti del forum ufficiale Sony Italia. Praticamente la rottura del Vetro Display Infiltrazioni d'acqua sono al 99% colpa dell'utente. prova a chiedere ad uno dei loro moderatori. Riceverai una risposta piuttosto vaga.

    Il mio pensiero personale è che si tratti di un ottimo smartphone utilizzabile in ambienti polverosi e del quale non ti devi preoccupare se lo usi sotto la pioggia o se ti si rovescia una tazzina di caffè. Io personalmente, ripeto, non mi sognerei mai di farci il bagno
    Ultima modifica di Uboat; 10-10-14 alle 14:12
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

    cristianb (10-10-14)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    capisco....altri pareri o magari esperienze dirette???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nessuna esperienza negativa da parte mia. Z2 trattato senza alcuna accortezza particolare. Portato in tasca nella stagione calda ed ora nel giubbotto o tra orecchio e casco. Personalmente non posso affermare che il vetro/display sia inferiore ad altri deviace.
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

    cristianb (11-10-14)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uboat Visualizza il messaggio
    Nessuna esperienza negativa da parte mia. Z2 trattato senza alcuna accortezza particolare. Portato in tasca nella stagione calda ed ora nel giubbotto o tra orecchio e casco. Personalmente non posso affermare che il vetro/display sia inferiore ad altri deviace.
    hai qualche esperienza di riportare per quanto riguarda cadute di liquidi sul telefono?? (immersioni da quanto ho capito non ne hai fatte)

    grazie mille per la disponibilità
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #8
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Giusto ieri ho rovesciato una tazzina di caffè zuccherato sullo smartphone. Passato sotto il rubinetto e non è successo nulla.
    Usato come navigatore sullo scooter sotto la pioggia e anche li mi è andata bene. Anche se devo dire che le staffe ed il fondello del morsetto porta telefono sono state protette con del neoprene. Quindi fanno da ulteriore guarnizione. Ora devo trovare un carica batteria magnetico abbastanza potente da non staccarsi ad ogni buca.

    Lo Z3 ha una certificazione più severa. Bisognerebbe vedere nel dettaglio se e come hanno modificato gli sportellini e la relativa guarnizione
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

    cristianb (12-10-14)

  14. #9
    Androidiano L'avatar di Uboat


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non capisco... mi è arrivata una mail in cui mi avvisa che l'utente cristianb ha risposto a questa discussione..non ne vedo traccia. Comunque Cristian ci informa che non ha una particolare cura del suo deviace e gli funziona perfettamente. Lo usa anche in moto infilandoselo tra casco ed orecchio. Beato lui. A me casca sempre
    La mia storia: Nec P3 - Ericsson 337 - Motorola Razr 2 - Iphone 3G - Sony Xperia Z2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Uboat per il post:

    cristianb (12-10-14)

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    grazie delle tue info....

    cmq non ho capito il fatto della email.... oltre a noi non ha risposto nessuno a questa discussione ...
    ed io non ho scritto nulla riguardo al fatto che uso il cel sul motorino....
    nè tanto meno mi sono arrivate email di androidiani in cui si parla di un messaggio del genere
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy