CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

connessione tra ps4 e z2/z3??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    connessione tra ps4 e z2/z3??

    sapete come posso connettere la ps4 allo z2 (ma anche z3 dato che ho tutte le app di quest'ultimo) in modo da vedere ad esempio i video o ascoltare le canzoni alla tv senza connettere il cell con il cavo? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    entra in Walkman o Album o Film e abilita Xperia Throw. In alternativa: Impostazioni > Connettività Xperia > Server Multimediale.
    Nel secondo caso fai il pairing con la PS4 e dovresti trovarla tra i server multimediali. Ovviamente devono essere connessi alla stessa Wi-Fi.

    Io ho la PS3 e funziona (velocità a parte), non so su PS4. Prova e poi fammi sapere.
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    entra in Walkman o Album o Film e abilita Xperia Throw. In alternativa: Impostazioni > Connettività Xperia > Server Multimediale.
    Nel secondo caso fai il pairing con la PS4 e dovresti trovarla tra i server multimediali. Ovviamente devono essere connessi alla stessa Wi-Fi.

    Io ho la PS3 e funziona (velocità a parte), non so su PS4. Prova e poi fammi sapere.
    La ps4 è molto più chiusa della ps3

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeC6603Z Visualizza il messaggio
    entra in Walkman o Album o Film e abilita Xperia Throw. In alternativa: Impostazioni > Connettività Xperia > Server Multimediale.
    Nel secondo caso fai il pairing con la PS4 e dovresti trovarla tra i server multimediali. Ovviamente devono essere connessi alla stessa Wi-Fi.

    Io ho la PS3 e funziona (velocità a parte), non so su PS4. Prova e poi fammi sapere.
    Cosa è il pairing? Come lo faccio??

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xperia Z2 D6503

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    La ps4 è molto più chiusa della ps3
    Eh lo so è per questo che non sono sicuro che si possa fare.

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    Cosa è il pairing? Come lo faccio??
    Il pairing è l'accoppiamento di due dispositivi. Tanto per farti un esempio attinente: io nel server multimediale ho due voci, "dispositivi in sospeso" e "dispositivi registrati" e tra questi ultimi c'è la PS3. Perchè al primo collegamento della PS3 alla sorgente (il telefono), questo non ti fa accedere ai contenuti. Tra quelli in sospeso trovi la PlayStation, poi come si fa con gli accessori bluetooth, troverai un codice numerico di 4 cifre che dovrai inserire sul telefono.
    Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
    Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FedeC6603Z per il post:

    Gianpypat (10-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy