CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 66 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

2 settimane e giÓ Ŕ rotto? :(

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 settimane e giÓ Ŕ rotto? :(

    Ho acquistato uno Z2 2 settimane fa, e fino a ieri ero soddisfatissimo!

    Semplicemente ad un certo punto il telefono ha deciso di NON far funzionare pi¨ la connessione dati. Ecco quello che ho provato a fare:
    1)disattivo e riattivo la connessione dati-->niente
    2)riavvio il tel, diverse volte-->niente

    3)provo a riscaricare, tramite wi-fi, di nuovo le impostazioni internet e MMS: il cell mi dice che Ŕ andato tutto ok...ma, -->niente

    4)Disperato provo a fare un reset delle impostazioni di fabbrica, come prima cosa mi collego in w-fi e riscarico le impostazioni internet e MMS-->NIENTE!

    Semplicemente, NON riesce ad agganciarsi alla rete dati, anche provando a cambiare la "modalitÓ rete preferita". Se vado su info sul telefono, e poi stato, infatti ho:

    "tipo di rete cellulare"-->sconosciuto
    stato servizio-->voce: in servizio - dati: fuori servizio.
    stato rete cellulare-->disconnesso

    Aiutatemi!! Cosa Ŕ successo??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    LocalitÓ
    Caserta
    Messaggi
    7,961
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    738
    Ringraziato 2,547 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hai provato un'altra sim, giusto per escludere problema dell'operatore?
    ---> Huawei P20 <--> Huawei P10 <---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    asdlol (11-01-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Hai provato un'altra sim, giusto per escludere problema dell'operatore?
    In effetti Ŕ un problema della wind. Grazie mille per la dritta

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    LocalitÓ
    Caserta
    Messaggi
    7,961
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    738
    Ringraziato 2,547 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Immaginavo, ultimamente si stanno avendo spesso problemi.
    ---> Huawei P20 <--> Huawei P10 <---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy