Io sono fermo alla. 690 spero arrivi purr a me l'aggiornamento per risolvere il problema dell x reality ,il chiudi tutto e la batteria che mi fa 5 ore di schermo acceso contro le 7 e 30 di prima...
Io sono fermo alla. 690 spero arrivi purr a me l'aggiornamento per risolvere il problema dell x reality ,il chiudi tutto e la batteria che mi fa 5 ore di schermo acceso contro le 7 e 30 di prima...
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Anche io sono fermo alla 690, questione di settimane ed arriverà anche a noi la 726.
Io ho la 726 e come ho scritto c'è l'xreality ma non il pulsante chiudi tutto del multitask. La batteria ha fatto 5 ore e avevo ancora un 20%, in linea col consumo di prima con la 4.4.4. Non sono mai riuscito a fare 7 ore e mezzo, non so come facciate, sono arrivato a malapena a 6 ore ma la normalità sono 5 ore scarse e 36 ore di utilizzo, che comunque sono sufficienti a coprire un utilizzo intenso di una giornata senza aver paura di stare a secco.
Ai fini pratici, potevo stare anche alla versione precedente, grafica con meno fronzoli ma assolutamente funzionale, le notifiche di Lollipop non mi piacciono, anche la grafica mi piaceva più prima. Ma con metodi convenzionali non saprei come tornare indietro.
Mi abitueró.
Purtroppo ho solo questo screenScreenshot_2015-04-02-22-22-39.jpg
Vabbe non riesco a mettere l'accensione comunque 12 ore di accensione e 3 ore e 2 di schermo accesso...se usavo il cell di fila arrivavo anche a 8 ore di display accesso
Ultima modifica di xXzakXx; 18-04-15 alle 12:18
Io sto riscontrando una stranezza nella gestione della batteria. Prima al primo posto nei consumi c'era sempre il display, ora tra le app che consumano di più c'è il browser, l'email, whatsapp, play service etc. Il display è quello che da i consumi più bassi e mi sembra srano. La durata della batteria è in linea con i consumi di prima con kitkat
Da me da quando ho aggiornato ci sono solo 3 consumi:
Schermo, sistema android, sistema operativo Android
salve a tutti, una curiosità io ho sbloccato il boot loader e per fare di fretta come al solito non ho fatto backup, volevo sapere aggiornando tramite flashtool il firmware nuovo poi il bootloader torna ad essere bloccato?! Poi posso aggiornare tranquillamente anche con bootloader sbloccato giusto? spero di non essere andato fuori ot!
Come trovate la fotocamera con Android lollipop?
Non si può nascondere la notifica di aggiornamento dalla tendina?