CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vetro posteriore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vetro posteriore

    Ciao a tutti oggi sfortunatamente si e rotto il vetro posteriore del mio z2 cosi ho pensato di comprarlo su amazon e cambiarlo a casa ma il mio dubbio è se lo cambio a mano perdo la resistenza all'acqua?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    In teoria nel vetro posteriore di ricambio ci dobrebbe essere la guarnizione già applicata per permettere di avere sempre l'impermeabilità (nei vari video che si trovano su youtube fanno vedere che è presente)

    Male che vada tu non lo immergere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ci faro attenzione ma era per far capire meglio comunque non lo ho mai immerso al massimo si e rovesciato un bicchiere

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    In base a dove e da chi compri, chiedi comunque della guarnizione se è visibile e presente sulla cover.

    Facci sapere poi come va

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo qualche mese fa ed essendo fuori casa non ho avuto modo di prenderlo per sostituirlo.
    Sony per la sostituzione chiede circa 200€, il che è fuori questione, io vorei prenderla su amazon, però a quanto pare ce ne sono alcune che sono conformi all'originale e non perfettamente originali, le trovi anche a 10€ ma onestamente, saranno più fragili?
    dopo che cambi il vetro puoi fare la prova del 9 un pò bloanda, ma almeno sei un pelino più tranquillo: apri lo spostellino della sd (quello più piccolo, e soprattutto staccalo non girarlo), poggia le labbra e prova a soffiare/tirare l'aria (ovviamente non esagerare o potresti trovarti punto e a capo) e vedi se c'è passaggio d'aria... non puoi controllare al 100% ma se c'è un buco dove entra/esce aria te ne accorgi abbastanza facilmente e sai che comunque devi tenerlo quanto più possibile fuori dalla portata dell'acqua!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy