Visualizzazione stampabile
-
Problema schermo😠
Salve a tutti volevo sapere un informazione. Dato che ho un Sony Xperia Z2 se lo metto al sole si vede la griglia come tutta la gamma Z volevo sapere un informazione. Se io compro una pellicola antiriflesso secondo voi si vedrà più la griglia dei pixel?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xgas
Salve a tutti volevo sapere un informazione. Dato che il Sony lo metto al sole si vede la griglia se io compro una pellicola antiriflesso secondo voi si vedrà più la griglia dei pixel? Grazie.
Con quella originale Sony che si trova nella scatola è difficile vederla, a meno che non la cerchi :D
-
Io dico se mi compro una pellicola antiriflesso si vedrebbe la griglia dei pixel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xgas
Io dico se mi compro una pellicola antiriflesso si vedrebbe la griglia dei pixel?
Con quella antiriflesso originale difficilmente si vedeva, a meno che non mettevi lo z2 storto contro la luce del sole. Devi pero usare molta luminosità per vedere il display se stai all'aperto e al sole
-
-
Non è la griglia dei pixel. E del panello touch e difficilmente ti darà fastidio
-
Dato che ho messo la pellicola antiriflesso ho visto che la griglia dei pixel non si vede più, ma la luminosità diminuisce. Ma secondo te se mettessi una pellicola in Vetro Temperato si vedrebbe di nuovo la griglia?
-
Sicuramente non diminuisce la luce. La griglia solo con forte sole è visibile