Visualizzazione stampabile
-
Difettoso?
Ragazzi ma davvero questo Xperia Z2 ha cosi tanti difetti? Tipo foto rumorose, audio terribile, non si vede bene alla luce, i bianchi sono grigiastri etc... Lo consigliate o no?
Sono indeciso tra Lg G3, Xiaomi mi4, Meizu Mx 4, One plus One e anche di questi ho letto alcuni difetti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackBrugo
Ragazzi ma davvero questo Xperia Z2 ha cosi tanti difetti? Tipo foto rumorose, audio terribile, non si vede bene alla luce, i bianchi sono grigiastri etc... Lo consigliate o no?
Sono indeciso tra Lg G3, Xiaomi mi4, Meizu Mx 4, One plus One e anche di questi ho letto alcuni difetti...
Allora io ho lo z2 e devo dire che tra quelli da te citati giudico superiore solo l'mx4.
L'audio non č male ma forse solo un po basso, le foto non vengono particolarmente rumorose e sono ben pių che decenti, display che sotto la luce solare si vede molto bene, escludendo che con certe angolazioni si vede la matrice del touch ma č un problema a mio avviso sopravvalutato, ed in pių ha.una batteria che fa almeno 4 ore di schermo e non mi ha mai lasciato a piedi durante una qualsiasi giornata.
Per me rimane un acquisto pių che valido anche se forse ora opterei pių per un z3 visti i prezzi
-
A me funziona tutto benissimo. Le foto non sono affatto male, i video pure.
Non conosco tanti telefoni ma vedo da molti amici che in pochi mi stanno dietro con la batteria.
Sono soddisfatto, a questo prezzo non so cosa potrebbe esserci di meglio.
Ora prenderei lo z3 che costa quanto pagai lo z2
-
Vengo da lg g2 che era ottimo ma questo č meglio ancora.