Visualizzazione stampabile
-
Alcuni hanno questo problema, altri no. Certo non è alto, però chiaro si, almeno sul mio.
-
Ciao grazie per avermi risposto quindi tu non noti fruscii di sottofondo l'audio è alto ma non pulitissimo nel mio caso cosa mi consigli di fare di renderlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
Ciao grazie per avermi risposto quindi tu non noti fruscii di sottofondo l'audio è alto ma non pulitissimo nel mio caso cosa mi consigli di fare di renderlo?
tranquillo anche a me è così. Un po ha migliorato alzando le frequenze alte dall equalizzatore. Poi quando collego le cuffie però devo reimpostarlo altrimenti le canzoni sono inascoltabili. Si comunque il reparto casse esterne ammetto che mi ha deluso. Lo concepisco solo per il fatto che é impermeabile il telefono, quindi è giustificabile
-
No, ma lui parlava di audio in capsula, non di casse..
In cuffia tutto ok
In capsula ok, forse un po' inscatolato, ma buono e ad un buon volume.
Casse buono, ma basso.
-
Quote:
billyg
In cuffia tutto ok
Casse buono, ma basso.
a ok. Allora confermo che in capsula si sente abbastanza bene la voce
-
Quote:
billyg
In cuffia tutto ok
Casse buono, ma basso.
Si ma non mi sembra un audio da top di gamma capisco che è stato fatto per essere immerso ma curare un pochino di più l'audio in capsula da parte di sony me lo sarei aspettato
-
Attenzione, in capsula io non ho problemi, sono le casse che sono basse.. Soprattutto il vuvavoce, ma non lo uso praticamente mai.
-
Quote:
billyg
Attenzione, in capsula io non ho problemi, sono le casse che sono basse.. Soprattutto il vuvavoce, ma non lo uso praticamente mai.
Neanche io utilizzo il vivavoce quindi non ci faccio caso mando noto proprio un fruscio durante le chiamate e si l'audio ha tonalità alte ma non pulite secondo me
-
Non so. Io lo trovo a livello degli altri, m8, g3 iPhone 5s.. Siamo lì.
-
Quote:
dark8
Salve ragazzi mi è appena arrivato ma ho subito notato che l'audio in capsula ha un fruscio in sottofondo ed l'audio non mi sembra molto pulito è un difetto secondo voi?
Quote:
billyg
Alcuni hanno questo problema, altri no. Certo non è alto, però chiaro si, almeno sul mio.
Quote:
dark8
Quote:
ciccilluzzo83
tranquillo anche a me è così. Un po ha migliorato alzando le frequenze alte dall equalizzatore. Poi quando collego le cuffie però devo reimpostarlo altrimenti le canzoni sono inascoltabili. Si comunque il reparto casse esterne ammetto che mi ha deluso. Lo concepisco solo per il fatto che é impermeabile il telefono, quindi è giustificabile
Quote:
billyg
In cuffia tutto ok
Casse buono, ma basso.
Quote:
ciccilluzzo83
a ok. Allora confermo che in capsula si sente abbastanza bene la voce
Quote:
dark8
Si ma non mi sembra un audio da top di gamma capisco che è stato fatto per essere immerso ma curare un pochino di più l'audio in capsula da parte di sony me lo sarei aspettato
Quote:
billyg
Quote:
dark8
Neanche io utilizzo il vivavoce quindi non ci faccio caso mando noto proprio un fruscio durante le chiamate e si l'audio ha tonalità alte ma non pulite secondo me
Quote:
billyg
Non so. Io lo trovo a livello degli altri, m8, g3 iPhone 5s.. Siamo lì.
Uniti al thread audio