Visualizzazione stampabile
-
Vi riporto la mia esperienza a due mesi dall'acquisto di questo fantastico terminale.
Premetto che il mio utilizzo è moderato per quanto riguarda l'utilizzo dei dati, whatsapp e chiamate;
riesco ad arrivare in media a quasi due giorni di durata prima di ricaricare avendo sempre modalità stamina attiva con risparmio energetico attivo con batteria <3%.
Ricezione impeccabile, velocità massima.
Unica pecca l'ho trovata nella fotocamera (ma questo già si sapeva), dove Sony poteva migliorare il software di gestione, ho riscontrato problematiche soprattutto nei selfie e spesso negli effetti grafici (ad esempio AR) che vengono inseriti con ritardo e senza preavviso.
Per quando riguardo la robustezza mi ha un pò deluso, soprattutto dai commenti relativi alle improvvise rotture senza cadute, ed anche se ho una custodia sono sempre preoccupato che si possa scheggiare.
-
Che dire un MUST :p
Da sempre ho posseduto i Samsung, S2, S3 e per finire S5 anche il mini.
Ma con gli ultimi arrivati non ero contento sia delle prestazioni/batteria e per le dimensioni sempre più grandi.
Root, recovery e altre personalizzazioni sono sempre stati il mio hobby....
Dopo diversi tentennamenti ho acquistato lo Z3 compact.
Che dire prestazioni super
Batteria che arriva a sera con ancora il 60% (wifi, gps, tel e web)
Comparto hardware e software di primissimo ordine
E sviluppo assicurato con CM e AOSP
Cosa voglio di più ? Un lucano :)
Hispanico
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Che dire un MUST :p
Da sempre ho posseduto i Samsung, S2, S3 e per finire S5 anche il mini.
Ma con gli ultimi arrivati non ero contento sia delle prestazioni/batteria e per le dimensioni sempre più grandi.
Root, recovery e altre personalizzazioni sono sempre stati il mio hobby....
Dopo diversi tentennamenti ho acquistato lo Z3 compact.
Che dire prestazioni super
Batteria che arriva a sera con ancora il 60% (wifi, gps, tel e web)
Comparto hardware e software di primissimo ordine
E sviluppo assicurato con CM e AOSP
Cosa volgio di più ? Un lucano :)
Hispanico
E secondo me ti sei dimentico la cosa più importante.. Anche senza il mooding il telefono è già ottimo, col root poi si è completato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Sono 5 mesi oramai che lo uso, e non lo spengo mai. Nessun peggioramento delle prestazioni, batteria che dura costantemente due giorni tranquilli avendo sempre lo smartwatch collegato.
E' il migliore telefono che abbia mai avuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanroma
Sono 5 mesi oramai che lo uso, e non lo spengo mai. Nessun peggioramento delle prestazioni, batteria che dura costantemente due giorni tranquilli avendo sempre lo smartwatch collegato.
E' il migliore telefono che abbia mai avuto
Io l'ho spento 2 giorni fa dopo un mese, la batteria dovrebbe farmi 8 ore di schermo dato che i processi che avevo bloccato li ha disattivati
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App