Visualizzazione stampabile
-
Postate qualche screen sui consumi? Ce l ha il doppio speaker(non me lo ricordo) e se si sente bene in chiamata e quando c'è il microfono? Ultima domanda, col farro che è impermeabile, con i bordi di plastica, dietro a il vetro (penso che sia poi resistente di quello di iphone 4) e davanti è gorilla, servirà la cover? se no a cosa servono i telefoni con la cover se poi appena fanno una caduta di 50 cm si spezzano e costa 300€ lo schermo?? Grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Postate qualche screen sui consumi? Ce l ha il doppio speaker(non me lo ricordo) e se si sente bene in chiamata e quando c'è il microfono? Ultima domanda, col farro che è impermeabile, con i bordi di plastica, dietro a il vetro (penso che sia poi resistente di quello di iphone 4) e davanti è gorilla, servirà la cover? se no a cosa servono i telefoni con la cover se poi appena fanno una caduta di 50 cm si spezzano e costa 300€ lo schermo?? Grazie
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Ha il doppio speaker.
Il suono è buono e in capsula è ottimo.
Io ho una cover della puro di 0,3mm,stupenda.
Dipende da come ti cade.
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ha il doppio speaker.
Il suono è buono e in capsula è ottimo.
Io ho una cover della puro di 0,3mm,stupenda.
Dipende da come ti cade.
Le foto in spoiler
-
Purtroppo l'ho appena caricato, dopo 2 giorni reali di utilizzo ed ancora il 19% rimanente, comprensivo di circa 2h di chiamate in Bluetooth, 40 minuti di Google maps, 2h di gioco a Uno, tanto uso di internet in 3g e 4g, push tutti attivati, modalità stamina attivata. Il nexus mi sarebbe arrivato a malapena a sera. Ora che è al sesto ciclo di carica penso che si sia stabilizzata oramai. Fenomenale! Poi uso anche la carica magnetica con una dock comprata da Amazon a 9€, comodissima. Io uso una cover molto sottile di tpu, e la pellicola in quanto al lavoro mi ritrovo spesso in ambienti polverosi e con le mani sporche. Nessuna caduta finora, ma la qualità dei materiali è tangibile senza dubbi, poi la loro resistenza reale... Aspetta qualche drop test. Dopo due settimane, lo trovo il miglior smartphone mai avuto senza dubbio.
-
Ottimo, lo schermo com'è??? Hai la ricarica magnetica, come mai?
-
Quote:
Massi91
Ottimo, lo schermo com'è??? Hai la ricarica magnetica, come mai?
Androidiani App
Luminosissimo. Molto bello anche se non full hd.
La ricarica magnetica serve x ricaricare senza aprire lo sportellino.Comodissimo
-
Mentre l attacco x la ps4? Si copre? Sono esposti?
-
Quote:
Massi91
Mentre l attacco x la ps4? Si copre? Sono esposti?
Androidiani App
Con ps4 va in remoto con io wifi.Non servono cavi
-
No, se i contatti x la play sono coperti dalla scocca o se sono esposti
-
Quote:
Massi91
No, se i contatti x la play sono coperti dalla scocca o se sono esposti