Visualizzazione stampabile
-
Dopo una settimana di utilizzo dico la mia:
Telefono fluido e reattivo in tutte le situazioni.
Display eccellente
Ricezione ottima
WiFi ottimo
Batteria che mi porta a fine giornata senza pensieri e a volte anche oltre.
Design e materiali al top.
Audio in capsula ottimo
Audio in cassa un po' basso.
Fotocamera buona per un uso punta e scatta, ma non eccellente come altri concorrenti.
La ui Sony avrebbe bisogno di un restyling
In definitiva posso dire che per la mia esperienza è uno dei migliori Android 2014.
Il migliore nella sua fascia
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
Dopo una settimana di utilizzo dico la mia:
Telefono fluido e reattivo in tutte le situazioni.
Display eccellente
Ricezione ottima
WiFi ottimo
Batteria che mi porta a fine giornata senza pensieri e a volte anche oltre.
Design e materiali al top.
Audio in capsula ottimo
Audio in cassa un po' basso.
Fotocamera buona per un uso punta e scatta, ma non eccellente come altri concorrenti.
La ui Sony avrebbe bisogno di un restyling
In definitiva posso dire che per la mia esperienza è uno dei migliori Android 2014.
Il migliore nella sua fascia
concordo su tutto
-
gentilemnte chiedo anche a voi un feedback riguardo la ricezione e l'audio delle chiamate
volevo sapere se avete notato una perdita di segnale durante gli switch 3G-2G e viceversa
grazie
-
Nessun problema sull ricezione. Switch frequenti dal 4g al 2g e nessun problema
-
Dopo giorni di utilizzo posso dire anch'io che questo terminale sotto ogni aspetto è praticamente perfetto e io certi problemi riscontrati in rete da altri utenti non ne ho visti. L'unico appunto negativo che posso fare, secondo me, è la presenza di qualche microlag nel multitasking quando, da un'app, si preme il bottone delle schede recenti
-
da venerdì in mio possesso, ed ecco il mio primo feedback:
- devo dire che ha veramente tutto, già questo è una gran cosa
- qualche "gracchio" leggerissimo in vivavoce con un paio di contatti, probabilmente è il loro telefono che da problemi poichè con altri parlo senza alcun difetto
- il multitasking è per ora quasi perfetto, non so se col passare del tempo le troppe applicazioni sony possano peggiorare la cosa, speriamo bene
- antutu mi da 43623 come benchmark :o non avrei mai pensato
- l'effetto "audio ovattato" di cui alcuni parlano lo avverto esclusivamente e limitatamente in vivavoce
- in chiamata box non chiedo di più, anche gli interlocutori sono ok.
Per le foto finora mi sembrano ok, ancora non ho testato a fondo ma per l'utilizzo che ne faccio mi ritengo ampiamente soddisfatto viste poi le innumerevoli opzioni/miniApp presenti.
Io lo trovo veramente ottimo, ho confrontato anche un S5 di un mio amico e sinceramente mi ritengo moooolto contento..
-
Quote:
toroloco73
gentilemnte chiedo anche a voi un feedback riguardo la ricezione e l'audio delle chiamate
volevo sapere se avete notato una perdita di segnale durante gli switch 3G-2G e viceversa
grazie
Ricezione ottima, switch buono, non sono mai rimasto senza linea e dove vivo io è un continuo 2g/3g.
Opo e g3 facevano peggio, m8 forse qualcosa meglio. Però siamo su livelli ottimi
Audio ottimo in capsula, non ho fruscii di nessun tipo. Un po basso in viva voce.
-
Ragazzi vi ricordo che questo thread serve per esprimere le proprie impressioni sul device e, per chi non l' avesse ancora comprato, per avere dei pareri dagli utenti.
Tuttavia, chi l' ha comprato e ha qualche problema con il device ci sono quasi tutti i thread in cui chiedere, e nel caso per il vostro non ci sia potete sempre chiedere in quello generico di SOS. Questo non è il thread per i problemi. Grazie.
-
Ciao Ragazzi, io sto tenendo d'occhio da un po' questo dipsositivo e mi piace un sacco! momentaneamente sono in possesso di un Samsung S4 ma le dimesioni sono per me un po' troppo grandi, potrebbe essere un valido passaggio questo Z3c?
-
Quote:
Puffola
Ciao Ragazzi, io sto tenendo d'occhio da un po' questo dipsositivo e mi piace un sacco! momentaneamente sono in possesso di un Samsung S4 ma le dimesioni sono per me un po' troppo grandi, potrebbe essere un valido passaggio questo Z3c?
Ti consiglio di recarti in un qualche negozio e di provarlo tu stesso, se sei abituato alle dimensioni dell'S4,potresti o innamorartene subito, o odiarlo perché troppo piccolo. E' molto soggettivo secondo me.