Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanroma
Ti consiglio di recarti in un qualche negozio e di provarlo tu stesso, se sei abituato alle dimensioni dell'S4,potresti o innamorartene subito, o odiarlo perché troppo piccolo. E' molto soggettivo secondo me.
L'ho visto in un negozio e le dimensioni mi piacciono davvero molto.. mi chiedevo se x il resto era un passaggio valido oppure inutile secondo voi.. calcolando il prezzo non del tutto irrisorio..
-
Quote:
Puffola
L'ho visto in un negozio e le dimensioni mi piacciono davvero molto.. mi chiedevo se x il resto era un passaggio valido oppure inutile secondo voi.. calcolando il prezzo non del tutto irrisorio..
Se l'hai giù visto, credo che i feedback li abbia già letti: batteria superba, ottimo schermo, fluidità ottima, aggiornamenti frequenti, ottima ricezione. Un top di gamma in un vestito più piccolo, per me (ed anche per tanti altri a quanto sembra) il migliore in circolazione.
-
Quote:
ivanroma
Se l'hai giù visto, credo che i feedback li abbia già letti: batteria superba, ottimo schermo, fluidità ottima, aggiornamenti frequenti, ottima ricezione. Un top di gamma in un vestito più piccolo, per me (ed anche per tanti altri a quanto sembra) il migliore in circolazione.
Grazie, molto gentile!:)
-
Quote:
Puffola
Anche io avevo s4 e adesso passato a mia moglie per prendermi questo.Di pro questo ha la batteria che dura praticamente il doppio.Fluidità maggiore,ricezione, luminosità maggiore,dialer galleria ecc migliori e soprattutto veloci all'apertura. A favore invece dell s4 c'è la fotocamera, risoluzione display, audio(non ovattato). Nel complesso meglio z3.Se però per te la batteria della s4 non è un problema io gli risparmierei quei soldi.dato che per me era il problema principale, che dire, adesso mi trovo benissimo
-
Quote:
Puffola
Ciao Ragazzi, io sto tenendo d'occhio da un po' questo dipsositivo e mi piace un sacco! momentaneamente sono in possesso di un Samsung S4 ma le dimesioni sono per me un po' troppo grandi, potrebbe essere un valido passaggio questo Z3c?
Li ho entrambi.
Per quel che mi riguarda z3c è superiore, in quasi tutto.
Solo display e fotocamera hanno un sostanziale pareggio.
-
Quote:
billyg
Li ho entrambi.
Per quel che mi riguarda z3c è superiore, in quasi tutto.
Solo display e fotocamera hanno un sostanziale pareggio.
Pareggio non direi.Superiori in s4,a parte la luminosità. Cerco di essere coerente
-
Per il mio uso siamo lì forse s4 fa foto lievemente migliori, vero, ma la ricchezza di opzioni di z3c mi da dire che alla fine è un pareggio.
Però ripeto, per l'uso mio personale.
-
Quote:
billyg
Per il mio uso siamo lì forse s4 fa foto lievemente migliori, vero, ma la ricchezza di opzioni di z3c mi da dire che alla fine è un pareggio.
Però ripeto, per l'uso mio personale.
In questo caso son d'accordo
-
Mamma mia questo z3c è una bomba! Ragazzi non ha difetti.. Se si cerca il pelo nell'uovo forse le casse esterne sono leggermente ovattate ma è per la certificazione per l'impermeabilità. Design stupefacente (dai trovatemi un telefono più bello del retro di questo z3c.. Non esiste), elegante e di classe. Potente, fluido, nessun lag. Ricezione ottima sia in wifi sia lte. È il miglior telefono in circolazione per completezza dell'insieme. Sono davvero contento di aver speso 500€ in questo device!
-
Quote:
Harakid
Presente.
Vengo da un HTC one... Che dire, telefono piu che valido. Modalità stamina attivo con limitazioni delle performance mi consente di utilzizzarlo più di due giorni con una ricarica ed arrivare al 30% di batteria. Pur limitando la potenza non noto nessun lag nelle app o navigazione. Temperatura sempre fredda solo quando si smanetta con la fotocamera si può percepire qualcosa. Fotocamera più che ottima, software da tarare diversamente ma può avere buoni miglioramenti con Android L. Audio ok ma scarso rispetto al htc ma per me non sussiste il problema perché tengo sempre la modalità crescente e vibrazione. Piccolo ma giusto. Molto comodo e design ben fatto. Ho effettuato anche un test sulla impermeabilità che la passato benissimo. Trovarte il mio vide su YouTube scrivendo z3 compact water test.
Vetro ottimo, non ho ancora capito se monta un gorilla o altro ma se non si è graffiato ai morsi o unghie del cane penso che non si graffiera di altro. Per il posteriore ho comprato una cover trasparente slim mentre per non aprire la docking ho preso anche il cavo ricarica magnetica.
Lato software e un Android stock con icone e transazioni di Sony dove li permette di essere semplice e veloce. Buona la possibilità che Sony ha lasciato la libertà di disinstallare le sue app e poche solo si possono disattivare, rispetto a samsung e una buona cosa.
ciao, tu che provieni da m7 mi dai qualche info in più in merito agli altoparlanti esterni nell ascolto della musica, delle suonerie in chiamata e del vivavoce?
potenza volume e qualità come sono?
grazie mille