Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ciao, tu che provieni da m7 mi dai qualche info in più in merito agli altoparlanti esterni nell ascolto della musica, delle suonerie in chiamata e del vivavoce?
potenza volume e qualità come sono?
grazie mille
Vivavoce in casa tutto ok, per il resto uso il bt in auto.
Suoneria anche qui accettabile, poi io tengo sempre crescente con vibrazione mentre per ascolto di musica, anche se non ha senso sentire la musica con le casse dello smartphone è inferiore rispetto al m7 e poi ha un suono chiuso. Lo stesso effetto lo puoi avere sul pc con le cuffie se scegli effetto caverna o doccia, quindi sconsigliato. Secondo me le casse servono per sentire le chiamate e l'audio registrato da un video, per tutto il resto ci sono le cuffie o da un buon intenditore un buon hi-fi in casa.
-
Quote:
cristianb
ciao, tu che provieni da m7 mi dai qualche info in più in merito agli altoparlanti esterni nell ascolto della musica, delle suonerie in chiamata e del vivavoce?
potenza volume e qualità come sono?
grazie mille
Rispetto a m8 nettamente inferiore. Sia come qualità che volume. Non malvagi, ma quelli htc sono un'altra roba.
-
lo sò...anche io ho avuto m7...
qualcuno ha avuto la possibilità di confrontare con nexus 5? è lo smartphone che ora possiedo e che ha un audio quasi penoso...
grazie anticipate
-
Ricezione, tenuta segnale rispetto M7/M8?
-
Rispetto al m7 uguale. Poi varia da zona a zona, da casa a casa e da operatore a operatore e da cella a cella. Domanda inutile a mio parere dove nessuno può dire niente.
-
Quote:
Harakid
Rispetto al m7 uguale. Poi varia da zona a zona, da casa a casa e da operatore a operatore e da cella a cella. Domanda inutile a mio parere dove nessuno può dire niente.
Beh non proprio, ci sono telefoni con ottima ricezione vedi bb, motorola, sony, htc e telefoni mediocri vedi samsung, iphone…
-
Quote:
toroloco73
Beh non proprio, ci sono telefoni con ottima ricezione vedi bb, motorola, sony, htc e telefoni mediocri vedi samsung, iphone…
Il mio iPhone 5s aveva una ricezione ottima, altri iPhone erano più scarsi.
Samsung s4 faceva abbastanza pena, come s3, note 4 e s5 sono ottimi. Questo per dire che dipende dai modelli non dalle case.
Rispetto ad m7 e m8 trovo questo Z3c lievemente meglio. Praticamente a livello Motorola. Ma io non uso lte
-
Quote:
billyg
Il mio iPhone 5s aveva una ricezione ottima, altri iPhone erano più scarsi.
Samsung s4 faceva abbastanza pena, come s3, note 4 e s5 sono ottimi. Questo per dire che dipende dai modelli non dalle case.
Rispetto ad m7 e m8 trovo questo Z3c lievemente meglio. Praticamente a livello Motorola. Ma io non uso lte
grazie per il tuo contributo, anche io non uso LTE.
Cosa mi dici della tenuta del segnale 3G? l'handover è veloce? è pigro a ritornare in 3G se per caso và in 2G ?
-
Quote:
toroloco73
grazie per il tuo contributo, anche io non uso LTE.
Cosa mi dici della tenuta del segnale 3G? l'handover è veloce? è pigro a ritornare in 3G se per caso và in 2G ?
Lo switch non è un campione di velocità, tipo m8 o moto g. Però non è lentissimo stile g3. Nella media direi.
-
Moto g addirittura migliore ?
E io che volevo cambiare il mio moto x anche x avere una ricezione migliore…