Moto x mai provato, ma meglio di Motorola difficilmente trovi come ricezione.
Visualizzazione stampabile
Moto x mai provato, ma meglio di Motorola difficilmente trovi come ricezione.
Non è la ricezione di per sé, ms il fatto che alle volte durante gli switch 3G-2G e viceversa si azzera il segnale, anche per 10-20sec e mi fa perdere chiamate, capita anche 3 volte al giorno
Perdi chiamate in un lasso di 10 sec? Uno richiama.. eddai mica può essere istantaneo, anche se pure li non andrebbe bene perché ci sarebbe uno stacco di BEN 1 secondo! XD
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Io lo trovo ottimo invece, proprio ieri ero in lte mentre ero al telefono in macchina, fatto lo switch in 3g istantaneamente senza problemi sulla chiamata, poi sono entrato in galleria facendo lo switch in 2g, e di nuovo in 3g all'uscita, senza nessun problema con la chiamata. Quando avevo il nexus oltre che in mansarda non riusciva spesso a tenere il 3g come invece fa il sony con minimo 2 tacche, noto una miglior ricezione anche in wifi
Lo switch non sempre dipende dal telefono, ma anche dalla sim e dall'operatore. Per esempio 3, è lentissimo perché oltre a fare lo switch, fa anche roaming e difficilmente tiene la chiamata. Wind invece, se sono in Milano nessun problema come sopra descritto, ma dove il segnale è più debole, potrebbe anche farti cadere la chiamata.
comunque è una cosa fastidiosa, inacettabile nel 2014 per di più su un motorola, osannati da tutti per qualità eccelsa della ricezione
ho provato anche con altra sim TIM e anche con altro operatore VODAFONE, stesso risultato
Utilizzato 1 settimana.
Davvero fantastico.
Impossibile trovare difetti per me. Batteria davvero ottima, non si scarica mai, assurdo! Display sotto il sole eccezionale, e soprattutto il sensore di luminosità fa il suo lavoro alla grande.
A differenza di molti, per me l'audio (mi riferisco a riproduzione di musica o suoneria di chiamate in arrivo) è alto e pulito. Forse perché venivo da un s3, non so, ma sono davvero soddisfatto.
Fotocamera ok, bisogna anche saperle fare le foto.
Materiali perfetti.
L'unico consiglio che posso dare a chi lo prende è di applicare subito una pellicola protettiva anche dietro, io tenendolo in maniera maniacale, in tasca e senza contatti con chiavi o monete ho notato leggeri graffi. Non pensate chissà cosa, sono visibili solo da vicino e controluce. Però è sempre meglio avvisare...
Condivido tutto. Soprattutto il vetro di dietro che addirittura con l'utilizzo di una cover ha ricevuto quei minuscoli graffietti (ne ho due piccoli ma che guardandolo per bene da vicino si notano). Dovrebbe essere antigraffio però vabe penso sia inevitabile.. Anche io ho cercato di tenerlo in maniera maniacale come hai detto te.
Permettimi di dire: auricolari pessimi! Saranno forse le mie orecchie, ma:
1- non stanno al loro posto (cadono dopo poco)
2- se sfiori il filo è un fruscio continuo (immagina con giacconi o giubbotti in inverno...anche solo il colletto).
Oppure sono solo le mie a farmi questo scherzo? :)
Io ho preso le antirumore a 34 € e vanno stupendamente, suono pulito, abbastanza equilibrato, e grazie all'antirumore che fa il suo sporco lavoro, le si può tenere anche a volume un po' più basso. Comunque confermo, gli originali hanno un suono pessimo, anche se non ho riscontrato fruscii o problemi a tenerli su